Ciao Carla...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Ciao Carla...

Non so se è già stato aperta una pagina x ricordare Carla Girardello, scomparsa ieri notte, l'ho cercato ma non ne ho trovato traccia.
    Credo sia doveroso ricordarla anche il questo forum anche perchè è il più importante d'Italia e anche lei lo seguiva.
    Carla ha finito di combattere una battaglia che non doveva combattere x l'età che aveva ma sappiamo purtroppo che per certi orrori non ci sono purtroppo età.
    Ricordiamola tutti, ricordiamola sul palco, unica con le sue movenze feline, con la sua classe, eleganza e con la sua possente muscolatura sempre e cmq femminile.
    Riposa in pace Carla, ci mancherai tantissimo.
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Mi associo con tanto affetto nel ricordo di una delle campionesse più rappresentative del nostro sport.
    Nessuno di noi la dimenticherà, nessuno di noi dimenticherà le emozioni che sapeva regalarci ogni volta che saliva sul palco.

Commenta

• ilcalmo
      .... il tollerante ....
      • Oct 2007
      • 2713
      • 174
      • 172
      • in un posticino caldo è accogliente!!!
      • Send PM

........un velo di tristezza mi è sceso adosso ieri mattina quando ho appreso la notizia...
      la ricorderò sempre x le sue routine da favola...riuscivano a farti sognare grande campionessa e grande donna...la malattia la portata via...ma il suo ricordo vivrà x sempre in noi...

BUON VIAGGIO CARLA.............................
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

[ATTACH=CONFIG]125299[/ATTACH]......​r.i.p.
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• VisentiThomas
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 250
          • 3
          • 0
          • Send PM

Triste, si pensa che queste icone siano immortali......
          RIP

Commenta

• ursus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2004
            • 128
            • 6
            • 0
            • Send PM

........non si dovrebbe scrivere per ricordare un' amica scomparsa, non si dovrebbe piangerla e rivivere i momenti, anche se pochi vissuti assieme, sopratutto per una persona come Carla, giovane e con tanta voglia di vivere...non ho parole... posso solo immaginare il vuoto che possa aver lasciato alle persone che l'amavano e che da lei traevano energia, passione e grande determinazione come pochi sanno trasmettere, un vuoto incolmabile.
            Per Mino, ti sono vicino e posso solo immaginare quello che hai e stai passando un abbraccio da una persona che via ha sempre portato nel cuore.
            Che tua moglie possa riposare in pace e che tu possa trovare una ragione in questo dramma assurdo.
            Nyko.

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

Rip

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Me la voglio ricordare quando fece una foto insieme a mia moglie al festival del fitness di Firenze, mi pare fosse il 2006.
                rip Carla.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                X