Diario di Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Originally posted by muscleshock
    Mi sa che sarà meglio x te seguire l'alimentazione che più ti si confà!!!!!
    Se non li mangi non ti tiri e bruci muscoli
    Preparazioni campate in aria si possono definire quelle senza basi scientifiche...... e scritte da preparatori senza esperienza o storià....
    La verità è che molto spesso il peggior nemico di un agonista è il proprio cervello quando questo manda degli input che stravolgono il proprio operato...... i migliori atleti sono quelli che non pensano, ma solo eseguono!!!!!

Ok, eseguo e non penso, ma soprattutto non mi guardo troppo

vai tranquillo........... forse il tuo trainer non è all'altezza..........
    Ma questo lo si vedrà a bologna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ok, ma che centra Bologna, mica faccio il Due Torri!

Piuttosto mi dici se il nuovo approcio di scarica e ricarica va bene?Se va bene lo eseguo a testa bassa e tiro per almeno 3 settimane poi comincio a pensare.
    Ciao e Grazie

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Un colpo al cerchio e uno alla botte!
      Da lun a Merc:: ZERO carb
      Giov: 100 a cena
      Ven: 100 a pranzo e 100 a cena
      Sab: 400 in tutta la giornata
      Dom: come sabato + 1/2 kg. gelato

Proteine totali: 1 kg. pollo o tacchino- + 400 pesce + 200 tonno al nat + 20 albumi!!!!!!!!!!!!!!!
      Da quello che leggo mangi meno di una Fitness!!!!
      Bologna xchè altri 5 H/P seguono tale alimentazione
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

P.S. Ricordati che ci vuole tempo per ingannare il tuo metabolismo...... e nel contempo il tuo organismo risponde ribbellandosi in ogni momento aciò che non gli va bene... lipolisi compresa e........SOPRATTUTTO!
        www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

P.S. Ricordati che ci vuole tempo per ingannare il tuo metabolismo...... e nel contempo il tuo organismo risponde ribbellandosi in ogni momento aciò che non gli va bene... lipolisi compresa e........SOPRATTUTTO!
          www.agneserusso.com

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Ok, ho capito il messaggio, ora come ora faccio pietà, speriamo di migliorare in tempo...

Quindi ricapitolando....

COLAZIONE

250gr di albume

SPUNTINO

200gr di pollo

PRANZO

200gr di pollo

SPUNTINO

200gr di pollo
            Insalata mista

2°SPUNTINO

200gr di pollo o 40gr di pro90% (a volte mi viene difficile avere il pollo pronto a quell'ora)

POST W.O
            5 bianchi

CENA

Insalata + aceto di mele
            200gr di pollo

....sai che fame che mi viene, giusto per sapere quanto ci vorrà secondo te per avere risultati apprezzabili?Giusto per regolarmi....mi sa che riinizierò a fumare conquesta dieta

...mah...speriamo bene...opsss...io non penso, eseguo

Scherzo!Grazie 1000
            Ci metto il massimo!

G O L D
            Last edited by Goldrake; 17-09-2002, 17:53:24.

sigpic

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Ora vado in palestra ad allenarmi.
              Poco fà mi sono esaminato allo specchio.....faccio pena....ho accumulato uno strato di pancetta che erano anni che non vedevo più, neanche in massa l'anno scorso sono arrivato a questo livello.Purtroppo lo smettere di fumare a rotto in qualche modo la mia volontà, ma ora è ritornata.
              Adesso come adesso occorrerà un miracolo per tornare in forma e per non sfigurare a La Spezia.

G O L D

sigpic

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Mauro secondo me il tuo problema è solo psicologico...
                non farti abbattere e soprattutto non farti sopraffare dalla paura di fare brutta figura o di perdere, c'è tempo per migliorare...

l'allenamento va bene, hai inserito le pose come ti ho spiegato?
                quando non hai niente da fare mettiti davanti ad uno specchio e posa che devi ancora imparare bene come fare...

la dieta dovrebbe essere ok anche se io terrei un minimo giornaliero di carbo per evitare di svuotare i muscoli... ma per ora la cosa importante e perdere la merda che dici di aver accumulato...
                cmq ci vediamo venerdi sera al solito posto... porta carta e penna e soprattutto l'aggenda.
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

17 settembre
                  • Tutto bene per quanto riguarda l'allenamento, anche se ovviamente rimango un po' scontento per i carichi usati durante i vari set.Inoltre allenandomi alla sera, trovo poi difficoltà a dormire con tranquillità, questo perchè l'intensità che ho nel work out mi mette tensione nervosa, anche i tempi di recupero stessi accentuano il fenomeno.
                  • Ieri ho saltato il richiamo del petto visto che lo allenato il giorno prima e venerdì lo riallenerò di nuovo.Magari domani insieme a gambe e spalle, potrei eseguire un leggero richiamo per i dorsali, in modo da sovraccaricare i gruppi carenti, farei un 5x25 al rowing con recupero di 0.50 sec. ad ogmi serie, sempre sia una buona idea.
                  • Da giovedì mi allenerò sicuramente nel primo pomeriggio, in modo da scaricare nel resto della giornata la tensione accumulata nell'allenamento, e magari farmi 1-2 camomille per dormire meglio ed avere il massimo riposo.Da ora almeno 9 ore di sonno continuo.
                  • Con il pranzo di ieri ho iniziato di nuovo la scarica che terrò per un bel periodo, ascoltando i preziosi consigli di muscleshock e di potenza.
                  • Ero indeciso se iniziare la ricarica da giovedì (solo 100gr) o per questa settimana splittarla a venerdì, eliminando quindi un giorno coi carboidrati.Magari eliminare anche il 1/2kg di gelato, ma solo per questa settimana.
                    Avevo addirittura in mente di protrarre la scarica fino a giovedì 26, previa consenso di muscleshock e potenza.
                    E' ovvio che il mio scopo è recuperare in pieno i guai che ho fatto con le mie abbuffate notturne.
                    Inoltre mi chiedevo in che misura inserire dei grassi nella dieta, 30-40gr di olio extravergine possono bastare?
                  • Ora mi sento benissimo, forse un po' assonato, ma zero ansia, zero nervosismo.Sono assolutamente tranquillo e credo che sia l'atteggiamento giusto.....come mi disse un grande personaggio....bisogna essere come i cinesi, bisogna avere pazienza......

G O L D
                  Last edited by Goldrake; 18-09-2002, 12:17:47.

sigpic

Commenta

• Goldrake
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 5465
                    • 17
                    • 3
                    • Caponago
                    • Send PM

Piccola cagata....ho deciso di non tagliarmi più la barba fino al giorno della gara, sempre che non me lo impongono nello studio.
                    Così giusto per fare.....
                    Magari se proprio non posso mi farò un bel pizzetto come lo avevo una volta.

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Ho appena finito di mangiare i miei 200gr (220gr)di pollo con sale e ariosto .

Appena finisco di lavorare (15 circa) vado a comprarmi 3kg di insalata per lo spuntino e la cena e anche 1,5lt di Coke Light

Visto che sono in scarica ho sempre una gran fame e cerco di placarla mangiando quantità mostruose di verdura.Stasera magari mi faccio anche gli spinaci col aglio e un po' d'olio e limone.

Nel pomeriggio (16.30) lo spuntino sarà:
                      • 200gr di pollo alla piastra oppure vado di 250gr di albume
                      • 2-3 lattughe
                      • 1-2 finocchi crudi
                      • 1-2 cucchiaini (che poi diventano 8-9!) di proteine in polvere

Mi rimane sempre il dubbio perenne se tenere la scarica oltre i tempi stabiliti, cioè domani.
                      Domani dovrei farmi solo 100gr a cena, che cmq sposterei ad immediatamente dopo il WorkOut.

Fino ad ora ho bevuto 2,5lt d'acqua....entro sera arriverò a 5lt.

G O L D

sigpic

Commenta

• muscledoc
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 805
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Goldrake
                        Ho appena finito di mangiare i miei 200gr (220gr)di pollo con sale e ariosto .

Appena finisco di lavorare (15 circa) vado a comprarmi 3kg di insalata per lo spuntino e la cena e anche 1,5lt di Coke Light

Visto che sono in scarica ho sempre una gran fame e cerco di placarla mangiando quantità mostruose di verdura.Stasera magari mi faccio anche gli spinaci col aglio e un po' d'olio e limone.

Nel pomeriggio (16.30) lo spuntino sarà:
                        • 200gr di pollo alla piastra oppure vado di 250gr di albume
                        • 2-3 lattughe
                        • 1-2 finocchi crudi
                        • 1-2 cucchiaini (che poi diventano 8-9!) di proteine in polvere

UP.UP.UP!!!!!!!
                        Mi rimane sempre il dubbio perenne se tenere la scarica oltre i tempi stabiliti, cioè domani.
                        Domani dovrei farmi solo 100gr a cena, che cmq sposterei ad immediatamente dopo il WorkOut.

Fino ad ora ho bevuto 2,5lt d'acqua....entro sera arriverò a 5lt.

G O L D

Commenta

• Goldrake
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 5465
                          • 17
                          • 3
                          • Caponago
                          • Send PM

Ho deciso (illuminazione di alto livello)di portare la scarica fino a venerdì compreso, quindi ricarico secondo programma da sabato.
                          Ecco come:
                          • Colazione: 100gr di pane azimo - 250gr di albume
                          • Spuntino: 50gr di pane azimo - 250gr di albume/pollo - verdura
                          • Pranzo: 100gr di pasta+pomodoro fresco - 300gr di pesce - insalata
                          • Spuntino: 50gr di gallette di riso - 200gr di pollo - 1 mela
                          • Cena : insalata a kili - 200gr di pollo - uva fresca
                          • Spuntino: 250gr di albume o 200gr di pollo

Seguo questa dieta sia sabato che domenica, poi da lunedì riparte la scarica.

La forma è ancora pessima ma è ancora presto per gioire o rattristarsi.
                          Il morale nonostante alcuni sbandamenti è ok!
                          Credo che riuscirò a dare il massimo da me stesso.

Il peso ieri sera era 79,5kg (non mi ricordo se ero vestito o no?)

Oggi alleno gambe, spalle e addome nel pomeriggio.

Domani sarà la volta di petto, tricipiti e polpacci.Se avrò tempo e forze richiamerò anche le gambe.

G O L D

sigpic

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Vai Maurooo!
                            Se posso darti un consiglio pianifica bene la dieta fino a 3 sett prima della gara e variala leggermente (nn cambiarla del tutto) ogni 14gg...dopo una plicometria...
                            Cioè per capirci in base a quello che dice la plico e alle impressioni che fai sulle altre persone preparate (nn le tue quindi) decidi se alzare....abbassare i carbo...
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

risposta a Body80

Grazie Fabry, infatti è proprio quello che stò facendo di fare.
                              Ancora i veri risultati tardano a venire, ma di certo saprò trovare la giusta pazienza e perseveranza.All'inizio è sempre difficile.

La pliche ora come ora non la stò prendendo perchè sono in uno stato pietoso e non è difficile capire se miglioro o no.

Sono alla seconda settimana, alla fine della quarta comincerò a preparare la routine, anzi forse dalla quarta settimana stessa.

Se vuoi chiedermi qualcosa di particolare mandami pure una e-mail.(così chiedo anche qualcosa io a te)

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 5465
                                • 17
                                • 3
                                • Caponago
                                • Send PM

19 settembre

Allenamento

Oggi è stato un vero è proprio massacro, sono arrivato a casa e mi sono abbioccato per mezz'ora talmente ero stanco...FANTASTICO!!!!!!Oggi era la volta di gambe e spalle.

Sotto richiesta del preparatore, le gambe le stò devastando, purtroppo non sono riuscito ad eseguire gli affondi perchè non reggevo in piedi.

Per le spalle ho invertito come dicevo le alzate laterali con il lento dietro nell'ordine, il risultato è stato eccezionale.Infatti farò così anche domani per il petto.

Alimentazione

Oggi sono uscito un po' dalla linea, ovviamente senza sgarrare.

Ecco cosa ho mangiato oggi (tenendo presente del pre-nanna che farò)
                                • Colazione : 250gr albume
                                • Spuntino : 200gr di pollo+sale+spezie
                                • Pranzo : 200gr di pollo+sale+spezie
                                • Pre-WO : 40gr di Pro90%
                                • Post W.O : 5 bianchi
                                • Cena : 200gr di pollo+sale ; insalata +aceto+limone+olio
                                • Pre-nanna: 200gr di pollo+sale; insalata+aceto+olio (poco)

Diciamo che è come la solita a differenza che lo spuntino è sparito ma cmq c'è il pre w.o. che non manca.Siamo sempre oltre i 240gr di proteine, quindi la cosa va bene.
                                Oggi ero piuttosto voluminoso sulle zone allenate nonostante la scarica.
                                Stasera esco con la Elena, speriamo di non fare troppa aerobica!

G O L D

sigpic

Commenta

Working...
                                X