In bocca al lupo, e complimenti per i successi e per lo sponsor !
Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!
Collapse
X
-
Grazie a tutti ancora!! Non mi aspettavo tante adesioni
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioAlfredo che dirti non ho parole solo FAVOLOSO.
P.S. Avrei bisogno di parlarti per una cosa seria, se non hai problemi ti sarei grato se mi potessi inviare un tuo recapito per MP.
Grazie
Saluti
Commenta
-
-
non poteva andare diversamente con un tale potenziale:chissà non possa essere solo l'inizio di qualcosa di gratificante..
complimenti e in bocca al lupoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
-
sempre detto e mo' lo ribadisco: cavallo di razza.
bravo alfredo, complimenti!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio- Uso della funzione di "iscrizione alla discussione" -
Si fa noto all'utenza che il sistema mette a disposizione la funzione di "iscrizione alla discussione" (attivabile in "strumenti di discussione" in alto, all'inizio della pagina/Threads) per coloro che, interessati ad un topic, vogliono riceverne notifica e aggiornamento per seguirlo o, eventualmente, parteciparvi.
Stante questa possibilità si sottolinea altresì che l'uso di postare messaggi con il solo scopo di sottoscrivere il topic verrà considerato spam, dato che i post di sottoscrizione nulla aggiungono al senso dei Threads, anzi sovente ne rappresentano solo una fastidiosa interruzione.
Detto questo e vista la natura e finalità del 3d del ns campione, lo staff sposta il 3d nella sezione gare, dove sono in aggiornamanto anche i 3d dei campioni Alex Galli e naturalmentebig.
Commenta
-
-
Grazie per aver sistemato il mio 3d.
Non pensavo potessi occupare quella parte del Forum.
Grazie anche a tutti gli altri che hanno aderito a questo mio 3d...
Gab, il cavallo di razza sei tu!
Tornando a noi...
Oggi giornata di riposo, andrò in palestra solo per seguire un amico.
Per scelta personale, oggi ho deciso di tenere le calorie leggermente più alte, alzando di un pelo il quantitativo di carboidrati...questo perchè è da un paio di giorni che avverto un'accelerazione del metabolismo.
La cosa mi fa piacere e lo prendo come un buon segno, considerando che la forma è pienamente sotto controllo.
Credo sempre più che gli aumenti calorici debbano essere dettati dal metabolismo, imparando col tempo ad "ascoltare" le richieste del corpo, distinguendo i segnali che ci interessano dai segnali dati dalla "gola".
Fino ad ora, ho aumentato i carboidrati netti giornalieri di circa 50gr ogni 15gg, questo per un adattamento lento e pacato, ma non escludo modifiche in base alle risposte.
Gli allenamenti già da dopo la prima settimana post gara (dal 10 al 16giugno), hanno riacquistato la consueta intensità alta, ed ora stanno riacquistando anche la tipologia di carichi in relazione ai tipi di esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie a tutti ancora!! Non mi aspettavo tante adesioni
hai rep!
Commenta
-
-
clicca su impostazioni nella pagina del forum in alto a destra, ti si aprirà la lista dei 3d nei quali hai scritto, e più in basso troverai le rep, che sono dei punti di reputazione, spesso accompagnati da messaggi.
Te ne ho inviato uno, nel quale trovi i miei recapiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioclicca su impostazioni nella pagina del forum in alto a destra, ti si aprirà la lista dei 3d nei quali hai scritto, e più in basso troverai le rep, che sono dei punti di reputazione, spesso accompagnati da messaggi.
Te ne ho inviato uno, nel quale trovi i miei recapiti.
Scusami ancora
Saluti e Buona Domenica a te e a tutto il forum.
---------- Post added at 13:44:44 ---------- Previous post was at 13:36:28 ----------
Ci sono riuscito a trovare la REP e il numero, che sono sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioAlfredo perdonami ma io non riesco a trovare questa REP, provo a lasciarti il mio numero fammi anche solo un squillo un sms che poi ti contatto io. 3899447887
Scusami ancora
Saluti e Buona Domenica a te e a tutto il forum.
---------- Post added at 13:44:44 ---------- Previous post was at 13:36:28 ----------
Ci sono riuscito a trovare la REP e il numero, che sono sono...
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAuguri di buona preparazione Mesh! E complimenti per lo sponsor
Se si riesce a consumare almeno 2 pasti prima delle 12, inserendo il pasto principale della giornata subito dopo, va da sè che l'allenamento viene inserito in un momento perfetto per la famosa "finestra anabolica" che tutti noi cerchiamo sempre di sfruttare al meglio.
Da oggi inoltre ho sollevato leggermente la quota dei carboidrati (265-270gr netti/die).
Commenta
-
Commenta