Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!
Collapse
X
-
il viaggio è il cruccio di molti.
dai alfredo, dritto ad all'italiano, sono sicuro che farai bene
Commenta
-
-
R: Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiograzie mille Mao!!
Metto anche qui un altro scatto di Davide... veramente un gran bel servizio, grazie!
[ATTACH=CONFIG]137409[/ATTACH]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioBraccio,petto,spalla. Io bho.....
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioaggiungerei femorale...e stacco con il gluteo
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioil viaggio è il cruccio di molti.
dai alfredo, dritto ad all'italiano, sono sicuro che farai bene
Per quanto riguarda la storia del viaggio, quello che mi dici rappresenta un'ulteriore speranza di tornare sul palco ancora meglio di quanto abbia fatto.
Speriamo bene
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioQualità come se piovesse!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSempre più impressivo Alfre.
Complimenti.
Sei un fuoriclasse.
Commenta
-
-
spettacolare!!!
Commenta
-
-
2 posto ottimo.. Dietro al campione europeo di categoria.
Bravo al
Commenta
-
-
Eccomi qui ragazzi!
Anche questa gara è andata... si soffre tanto nei giorni prepalco, tensione, fame, stanchezza (anche se quest anno ne ho accusata molto di meno)...ma quando tutto finisce vorresti tornare a 2 settimane dalla gara e gareggiare ancora.
Mi sono divertito tanto, ho vissuto questa preparazione in maniera molto serena e tranquilla e sono felicissimo dei risultati che ho portato sul palco, in barba a chi come al solito diceva che sarebbe stato difficile un miglioramento netto rispetto allo scorso anno o che non avessi portato progressi sulle gambe (manco fossi un atleta vecchio e finito).
Tornando alla gara di domenica, organizzazione impeccabile, bella la location, molto spaziosa (forse con una schermatura dei finestroni sarebbe stato meglio anche con le luci) e un grazie speciale va agli organizzatori Fernando Di Loreto e Stefano Piccirillo (Diablito sul forum), due grandi atleti e due grandi campioni anche nella vita, che hanno colto occasione della manifestazione per raccogliere un'offerta da devolvere alla ricerca sull'Alzehimer.
Il livello è stato molto alto, sul palco ho avuto l'onore di duellare con il Campione Europeo UIBBN in carica Simone Martini, Atleta molto forte, 10 anni più maturo di me, che ha vinto portando una condizione molto molto affilata, soprattutto sui posteriori della coscia e sui glutei, parti dove io sono ancora un po' troppo acerbo.
Ho lottato e mi sono divertito, ed a quanto pare ho fatto divertire anche tutto il pubblico, che tifava per me in maniera molto accesa (e dopo il verdetto qualcuno ha anche esagerato negativamente, andando ad aggredire la giuria mentre io ero nel retropalco a complimentarmi con Simone. Mi scuso nuovamente con chi è stato offeso ingiustamente).
Sono veramente contentissimo per come sia andata, la mia forma era molto buona a detta di tutti... ed ho ricevuto complimenti da parte di TUTTA la giuria, di tantissime persone del settore, preparatori ed atleti, cosa che sinceramente non mi aspettavo.
Ringrazio ancora una volta un Campione speciale, che ha saputo starmi vicino nonostante gli 800km di lontananza che ci separano, tenendosi in contatto con me tutti i giorni, assicurandosi che tutto andasse per il meglio, con la cura e la dedizione che io avrei messo per me stesso, dimostrandosi ancora una volta un grandissimo amico, un fratello, che mi ha insegnato tantissimo con la sua grande e meticolosa conoscenza della disciplina...grazie Gabriele.
Grazie anche alla +WATT, che mi ha accompagnato per tutta la stagione agonistica, con un'integrazione alimentare di altissima qualità...sperando di continuare a lungo questa collaborazione.
Un ringraziamento anche al grande Mao, che si è sempre interessato di come stessi procedendo, instaurando con me un rapporto molto amichevole e sereno.
Ovviamente dal giorno dopo dell'italiano sono già ad allenarmi never give up!
p.s.: appena mi passano qualche foto la posto eh.
Commenta
-
-
TROPPO GENTILE aL, CI TENEVO. VISTO LA BRUTTA ESPERIENZA DELLO SCORSO ANNO. SALIRE SERENO SUL PALCO, STANDO BENE.
Commenta
-
Commenta