in base alla tabella che ha scritto prima Luigi non dovrebbe essere di 2.9kg la tolleranza?...se l'incremento è di 1 etto ogni cm...visto che 170 cm la tolleranza è di 2.6kg
Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!
Collapse
X
-
Infatti e' 2.8/2.9 per i "nanetti" come me e lui penso abbia scritto male.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
R: Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!
Hanno cambiato nuovamente le categorie HP... Boh sono impazziti in Fibbn... 3 categorie in totale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
R: Alfredo Tessitore & +WATT: a new season begin!!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio conosco uno di Torino che quando si prepara la bilancia manco la usa, qualsiasi categoria va bene. Va e gareggia.
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioin base alla tabella che ha scritto prima Luigi non dovrebbe essere di 2.9kg la tolleranza?...se l'incremento è di 1 etto ogni cm...visto che 170 cm la tolleranza è di 2.6kgOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioInfatti e' 2.8/2.9 per i "nanetti" come me e lui penso abbia scritto male.
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioHanno cambiato nuovamente le categorie HP... Boh sono impazziti in Fibbn... 3 categorie in totale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio conosco uno di Torino che quando si prepara la bilancia manco la usa, qualsiasi categoria va bene. Va e gareggia.
Commenta
-
-
Si pero' mettere in categoria gente alta 171 e gente 180 non ha molto senso...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Taante grazie........io in quarta categoria....
168 e inferiori... hp0
168.5-172... hp1
172.5-176... hp2
176.5-180... hp3
da 180.5 in su... hp4
AINBB... la tolleranza e' dinamica, ogni centimetro di altezza aumenta di 1 etto la tolleranza... ad esempio:
160cm, 1.6kg tolleranza
164cm, 2kg tolleranza
170cm, 2.6kg tolleranza
190cm, 4.6kg tolleranza
categorie... sotto 168, 168-173, 173-178, spra 178[/QUOTE]sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza MessaggioCiao Alfredo.
Quest'anno farai sia Ainbb che Fibbn?
Se si come ti regoli con le date?
Originariamente Scritto da MimmolinoComplimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNon so se faccio anche Fibbn... ho visto che la data dell'italiano fibbn è un giorno dopo della selezione ainbb di perugia... bah
graziesigpic
Commenta
-
Commenta