Come non quotarti DNP.
Federazioni natural italiane: resoconto 2012
Collapse
X
-
Passiamo all’ainbb.
Gare e location in una nebulosa fino a poco prima delle gare. Segreteria assente, nessuna risposta ne al telefono ne per email. Promessa di viaggi ed albergo pagati per il campionato europeo per i meritevoli ovviamente non mantenuta.
Parto per la volta di Perugia per fare le selezioni.
Spiegati, per cortesia perchè mi è nuova?
L'anno scorso abbiamo promesso € 100,00 e l'iscrizione 2012 gratuita. cosa che abbiamo mantenuto(tranne che per due atleti con cui abbiamo avuto problemi con l'iban ma stiamo risolvendo), ci doveva esser una borsa d'integratori promessa da uno "sponsor" per i primi tre, purtroppo cosa non mantenuta ma mi stò adoperando per sistemare. Per quaesta stagione non era prevvisto niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDirei che unire le due federazioni sembra una cosa impossibile, ma vedrei bene un gran prix di livello dove gli atleti dei vari campionati delle due/tre federazioni "natural" possano confrontarsi apertamente....
I test antidoping a tutti sulla singola competizione sono solamente uno spreco di soldi a mio avviso, meglio fare il test a sorpresa (DECENTI, non la classica pisciatina in provetta) che per lo meno scoraggiano
una buona parte di "principianti" che intendono fare i furbetti, tenendo presente che in ogni caso eludere il test è cosa abbastanza semplice per chi ha la possibilità di "investire" in una preparazione come si deve
per cui la certezza assoluta del non utilizzo di sostanze non la si potrà mai avere.
La certezza... non c'è mai. Si spera sempre che chi decide di partecipare ad una competizione "natural" sia onesto, prima di tutto... con se stesso.
Ma si sa... l'uomo è spesso vile.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta