Sondaggio: 2 T.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originally posted by fux
    io è da un po che nn sento bianchini...pero^ sapevo che si stava preparando per il 2t...se lui è in forma ...[tipo fre wey di 2 anni fa ...dove gareggio^ a 89kg...ora vorrebbe andarci con 2 3 kg di piu...]rega se lui va a 91 92 ..se la giOCA Con tutti ...e a molti spacca il culo...
    è AMERICANO......
    che dici muscle???
    Riccardo è un grande atleta e sicuramente al 2 T. dirà la sua......... ma ad onor del vero al Free Way 2001 non ebbe vita facile, soprattutto la sera in quanto fu confrontato ripetutamente con Ivan Pavan Che di passaggio x Massa, si mise un po' di olio, caricò con pizza e affini, scaricò i liquidi nottetempo...... e arrivò secondo..... non molto distante da Riccardo...... soprattutto la sera........ Con atleti preparati al top x il 2 T. potrebbe cambiare qualcosa x l'Americano.... che dici?
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• fux
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 91
      • 0
      • 0
      • Send PM

probabilmente l assoluto ...nn credo riesca a portarlo a casa....pero^ penso riesca a vincere la categoria...secondo me mettendosi dietro atleti tipo ceselli[battuto gia all ercole romano ,no maurizio ma l altro]e focherini...che ha vinto l ercole è vero ma li riccardo si era si e no preparato mentre fochero veniva dalla prep del 2 t...quindi occhio!!!

Commenta

• renata
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 290
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by muscleshock

Sacrosanta verità!
        Sai se la schiffer gareggia?
        non la sento più da agosto ma non penso dati i vari impegni. Però può anche essere che si prepari. Avete visto la nuova pubblicità della Campari?
        E' venuta Very con suo marito. Notevole. Ha un potenziale ottimo. E poi mi ha raccontato storie di preparazioni finite male. Peccato che ci sia gente che la lasciano in giro. Saluti da Riccione(c'è ancora il solo, il polipo e Salvatore, grande chef per culturisti. Noi a Joe Bucci gli facciamo un baffo!!!!ah, ah.

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by muscleshock

Riccardo è un grande atleta e sicuramente al 2 T. dirà la sua......... ma ad onor del vero al Free Way 2001 non ebbe vita facile, soprattutto la sera in quanto fu confrontato ripetutamente con Ivan Pavan Che di passaggio x Massa, si mise un po' di olio, caricò con pizza e affini, scaricò i liquidi nottetempo...... e arrivò secondo..... non molto distante da Riccardo...... soprattutto la sera........ Con atleti preparati al top x il 2 T. potrebbe cambiare qualcosa x l'Americano.... che dici?

io ho sentito delle storie a mio avviso poco belle riguardo quella gara... praticamente Bianchini e Il tipo (sfortunatamente non ricordo il nome) che ha vinto nella cat superiore avrebbero dovuto partecipare nella stessa categoria... ma essendo "spinti" dalla stessa persona o sponsor se preferite, li hanno divisi con il risultato che Binchini ha vinto la sua categoria meritatamente invece l'altro che ha vinto anche lui non merita di stare davanti ne a Mencararelli ne al mio caro amico Luca. Io pultroppo non c'ero e non mi ricordo e neanche voglio conoscere tutto il giro che c'è stato sotto... ho potuto solo giudicare dalle foto dei miei amici e da quelle pubblicate si CF ... be il mio amico Lucone avrebbe sicuramente meritato di più!!!
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by potenza

io ho sentito delle storie a mio avviso poco belle riguardo quella gara... praticamente Bianchini e Il tipo (sfortunatamente non ricordo il nome) che ha vinto nella cat superiore avrebbero dovuto partecipare nella stessa categoria... ma essendo "spinti" dalla stessa persona o sponsor se preferite, li hanno divisi con il risultato che Binchini ha vinto la sua categoria meritatamente invece l'altro che ha vinto anche lui non merita di stare davanti ne a Mencararelli ne al mio caro amico Luca. Io pultroppo non c'ero e non mi ricordo e neanche voglio conoscere tutto il giro che c'è stato sotto... ho potuto solo giudicare dalle foto dei miei amici e da quelle pubblicate si CF ... be il mio amico Lucone avrebbe sicuramente meritato di più!!!

Sono andato a controllare...
            le foto sono sul numero di settembre/ottobre2001 di cultura fisica... peccato che non rendono molto... cmq parlavo della categoria sopra i 90Kg dove Luca era arrivato 4° e Mencarelli 5° dietro un tipo che era come dire "Grasso"

P.S. non volgio offendere nessuno... pultroppo nelle gare è una cosa normale ricevere verdetti inferiori alle proprie aspettetive...
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• muscledoc
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 805
              • 0
              • 0
              • Send PM

Aggiungo alla lista delle competitor Valeria Pilone.

Poi giungono voci che Costantino Galeazzo sia mostruoso e questo lo verificheremo tra 3 settimane al Mr. Universo dove gareggerà nelle altissime taglie!

Commenta

• Matteo62
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 50
                • 0
                • 0
                • Varese
                • Send PM

Originally posted by muscledoc
                P.S.
                E dalle ultime voci di corridoio sembrerebbe che la seconda teoria sia la più accreditata!
                Un buon indice di riferimento sarà la gara di Roma il 10 Novembre dove la regina parteciperà....... la sua allieva (Cozza...... la settimana successiva alla selez. Mondiale wabba) non si scontrerà con lei x accordi stabiliti.....

Per quale ragione?
                Problemi?
                Al di la del mio supertifo per la Scaglione .......
                Non credo che la Potz abbia problemi nel confronto con la Cizza!
                Assurdo 10 a zero per la Potz.
                se questi sono i reali problemi

Commenta

• muscledoc
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 805
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

X matteo62

Ringrazio x la valutazione, ma non penso che la tua analisi (10/1) sia così facilmente matematica!
                  Mio pensiero: più che la Scaglione, secondo me, la Cozza POTREBBE avere tutti gli attributi emanati nel nuovo regolamento......

RIADISCO, POTREBBE, xchè poi bisogna vedere se avranno il coraggio di applicarlo in tutti i punti e se pensassimo che tale cosa avvenisse sicuramente..... saremmo solo spettatori e non competitors!

Commenta

Working...
                  X