If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti.Forse la mia sarà una domanda ingenua,ma per un naturaql,nelle gare H/p , c'è "battaglia, o si parte già senza speranza?Perchè l'idea di prepararmi più avanti per una gara ci sarebbe,ma non voglio prendere e neanche partire perdente.Non so se mi sono spiegato.
dipende dalla federazione,ma il livello è abbastanza alto,però se sei messo già bene e hai qualcuno che ti insegna a posare bene si arriva a fare qualcosa di buono.
Esatto. Cmq quando sai di avere dato il massimo vedrai che ti sentirai soddisfatto, indipendentemente dai risultati. Alla fine ti deve rimanere una bella esperienza....
(questo secondo me)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by CAMA Ciao a tutti.Forse la mia sarà una domanda ingenua,ma per un naturaql,nelle gare H/p , c'è "battaglia, o si parte già senza speranza?Perchè l'idea di prepararmi più avanti per una gara ci sarebbe,ma non voglio prendere e neanche partire perdente.Non so se mi sono spiegato.
Ciao-ciao
Io ho gareggiato da natural nel 2000 e nel 2001 nella ifbb. cat H/P fino 175 e sono anche riuscito a vincere...
ora che il livello è sceso di molto e che teoricamente fanno i controlli antidopping dovrebbe essere più facile...
sicuramente il risultato dipende dal tuo livello e da quanto tempo ti alleni... se ti alleni da poco non avrai molta qualità e rischi di diventare un appendino quando ti tiri... per questo motivo ti sconsiglio di fare troppa attività aerobica per evitare di svuotarti troppo (ammenoche rischi di non entrare in categoria)
P.S. magari posta una tua foto se vuoi un parere più obbiettivo...
Verso Aprile/Maggio quasi tutte le fed. fanno gare tipo Nord/Centro/Sud Italia,interregionali,etc. sia Ifbb FIH/P per poi arrivare a giugno con gli Italiani.
ciao
FIF e AINBB sono Natural ???
ma avete mai visto gare di queste federazioni ???
si OK il livello è basso ma di roba ne prendono parecchia e i test anti come al solito nn esistono
c'è parecchia gente che è convinta che se usi solo profasi-clomid-clen- e GH sei ancora natural (tanto nn li trova nessuno...)
la cosa migliore è conoscere qualche organizzatore o qualche giudice , così forse puoi anche vincere ....
Beh le merde che si dopano in quelle gare ci sono cmq....ma nn tutti i partecipanti (almeno spero).
Nel 2001 ho fatto le selezioni per gli italiani arrivando 3 e ammetto che tra me e il primo c'era un abisso (come qualità, tiraggio....striature) ma questa gente si rende ridicola di fronte a chi ne capisce un pò di BBing....
(ps in quella gara nn avevo preso nulla di illecito, a parte megadosi di caffeina).
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non guardare alla gara in se', pensa comunque che prepararti ti fara' sicuramente migliorare. Io ad es. sono passato da 90 Kg, quando facevo powerlifting, a 69 Kg ora al 6% di grasso, per 1,73 di altezza. Ho gia' fatto 2 gare, e mi sto preparando per il 26 Ottobre a Garlasco, grand prix AINBB.
Lo so di essere piccolo, ma guarda ho le vene sugli addominali, e non mi importa di non essere grosso quanto gli altri.
So che Bodymax e Potenza sono grandi atleti natural, molto migliori di me, e sono natural. Anch'io sono natural e sono felice a 37 anni di essere in questo stato di forma. A Garlasco probabilmente non arrivero' in finale ( ma solo per la massa, non per la definizione ), ma non importa, io comunque sono a posto con la preparazione, e sono felice di poter gareggiare.
Se sei veramente natural, VALE SEMPRE COMUNQUE LA PENA DI GAREGGIARE, migliorerai sempre !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta