Salve a tutti, mi presento innanzitutto (non ho trovato un apposita sezione, sia per probabile cecità che stupidità) mi chiamo Simone e compio quest'anno 19 anni. Ho sempre fatto sport, ma da settembre di quest'anno ho iniziato a fare palestra, perché nonostante ci fosse un minimo di "muscolatura" era sottile sottile e il mio peso non superava i 55kg (170cm). La palestra ha apportato ottimi risultati, oggi faccio 62kg di muscoli, sto messo bene, classica forma fisica a V asciutta.
E' saltato fuori che i primi di Giugno il mio circolo sportivo farà delle esibizioni e io parteciperò alla gara di panca (massimale) in cui faccio 40 e 40 e poi farò una "sfilata" o esibizione. Come avrete capito sono ben messo, ma non sono certo un bodybuilder! Nonostance ciò, il mio istruttore vuole che prepari una routine, prendendo spunto da alcuni video in rete, ma purtroppo, non riesco proprio a orientarmi con quei bestioni lì! Io ho più il fisico da un fotomodello, stile fitness man model (provate a vedere su youtube) e voglio sottolineare che non sono arrogante, testimonio solo quel che vedo e che dicono!
Quindi, arriviamo al punto.
Cosa mi potete suggerire per uno non eccessivamente grosso come routine? Ho pensato di portare con me una bella ragazza per "abbellire" la routine e prolungarla almeno a 2 minuti. Quindi gli ingredienti sono:
- Io e il mio boxer
- I miei muscoletti
- Una gnocca
Aiutaatemi, è la prima volta per me che sperimento qualcosa del genere! Grazie
P.S. magari postando anche dei video d'esempio!
E' saltato fuori che i primi di Giugno il mio circolo sportivo farà delle esibizioni e io parteciperò alla gara di panca (massimale) in cui faccio 40 e 40 e poi farò una "sfilata" o esibizione. Come avrete capito sono ben messo, ma non sono certo un bodybuilder! Nonostance ciò, il mio istruttore vuole che prepari una routine, prendendo spunto da alcuni video in rete, ma purtroppo, non riesco proprio a orientarmi con quei bestioni lì! Io ho più il fisico da un fotomodello, stile fitness man model (provate a vedere su youtube) e voglio sottolineare che non sono arrogante, testimonio solo quel che vedo e che dicono!
Quindi, arriviamo al punto.
Cosa mi potete suggerire per uno non eccessivamente grosso come routine? Ho pensato di portare con me una bella ragazza per "abbellire" la routine e prolungarla almeno a 2 minuti. Quindi gli ingredienti sono:
- Io e il mio boxer
- I miei muscoletti
- Una gnocca
Aiutaatemi, è la prima volta per me che sperimento qualcosa del genere! Grazie
P.S. magari postando anche dei video d'esempio!
Commenta