Vi rinnovo i complimenti anche qui ragazzi
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
-
ne approfitto ancora per ringraziarti quidel video sul blog, un onore mao.
thank's!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Davide: nella seconda foto, quella rilassata di lato, hai una linea stupenda.
Gabriele mi pare ancora migliorato dall'ultima volta che l'ho visto: struttura fantastica, denso e voluminoso. I tagli sui vasti sono tanta roba."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioahaaahhah mao
ho/abbiamo (anchese a volte mi scappa il singolare... dietro c'è sempre lavoro di squadra, leggasi Gabriele mio ononimo) lavorato molto duramente. credo che il lavoro fatto sia stato ottimo...
grazie per il sostegno!
sei sempre un alieno.......nn cercare scuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
innanzi tutto complimenti per la tua forma dave come sempre!
La domanda/constatazione che voglio fare.. è che mi sembra che quando posi sotto gara, non tieni per molti secondi le pose, sembra che siano fatte a scatti..
ma questo non incide sul fatto che la giuria possa non giudicarti al meglio perchè appunto cambi troppo spesso le pose senza farti guardare bene?
Inoltre io curerei molto il modo in cui ti presenti sul palco.. sembri piu "sobrio" e piu sicuro di te quando posi con gabri nel video seguente..
ripeto è un parere mio, da ignorante che di gare non ne capisce però mi diverto a vederne tanti di video sulle pose..
Ad ogni modo gran bel lavoro!!
Commenta
-
-
Ma quella è una routine,figurati che in ainbb manco vale per cui era solo per il pubblico. Pubblico che per me era composto da mia mamma (che indico battendo il pugno sul cuore alla fine),a Franco (il mio papozzo),Angelo e Giuseppe ed il tipo nel retro palco che chiamava gli atleti,non aspettava altro. Appena arrivo per iscrivermi mi intercetta e mi fa troppo ridere con le sue considerazioni sulla mia routine di Perugia.
Per rispondere a Maurizio.....ora non mi aspetta assolutamente alcun riposo. Ieri ho fatto gambe ed oggi ritorno a farle date le infinite energie per via dei carbo. Sta ritornando in me non tanto quel senso di onnipotenza during che tanto amo,più che altro sta ritornando a scorrere la vita nelle vene già solo con un pò di cibo. Queste 2/3 settimane saranno importantissime,sgarri già finiti,oggi colazione con albumi,avena e frutta.
La cosa che mi diverte è questa:c'è stato un ritorno alle origini,più precisamente al 2008,anno in cui partecipai al campionato italiano musclemania per la prima volta in categoria. Arrivai sesto su sette. Ricordo ogni istante di quella splendida premiazione,fui il secondo ad essere "medagliato",qualche grammo di metallo che pesavano come un macigno. Li feci diversi nodi al dito,li trovai la cattiveria che mi fece stare fermo un anno per poi risalire nel 2010. Li ci furono iniezioni di odio verso tutti,ovviamente lontanoda tutti buttai la coppa nell'immondizia. Cambiai un numero imprecisato di palestre nel corso dei mesi successivi per ovvi motivi (a Termoli spaccai un pulley ed altri danni alle macchine ma tutto in compagnia ed in un clima rilassato condiviso con atleti ifbb miei amici).Ad Ancona cambiai 3 palestre....fatto sta che le coppe di questa stagione le ho tutte nel portabagagli della macchina,sul telefono ho varie foto di alcuni competitors. Ci sarà ancora del purgatorio (per me e per molti stare lontani dal palco è semmai un inferno) però la storia ci insegna che anche questo serve. Del resto il ragazzo che ha vinto la mia categoria e l'assoluto mi arrivò dietro nel 2010 sia alle selezioni che all'italiano. Si è legato al dito tutto ed è stato un grande.
Lo dico sempre,è tutta una questione di dita.
P.s. Scusate gli errori,sto con il cellulare.
Commenta
-
Commenta