questo era il pre-gara o la finale ?
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDav la foto con Alfredo l'hai fatta all'inizio del pump up? On stage tra luci e mazzi apparivi meno dry, il video non lo visualizzo per ora ma l'impressione é di aver calcato un po' col pumping. Correggimi se sbaglio, da smartphone non ho la visuale ottimale e non vorrei dire idiozie.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto era il pre-gara o la finale ?
Commenta
-
-
hanno provveduto a immobilizzarti ed appenderti a testa in giu ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Intanto... complimenti al fotografo (credo che sia proprio il suo lavoro ).
Poi... complimenti a te, la condizione è notevolmente migliorata rispetto a Vicenza e... il mallo non ha paragoni con il Dream Tan
Chi ha vinto? Il n 35?
Dal video.. è difficile giudicare. Tu mi sembri decisamente migliore di schiena... lui mi sembra che abbia delle belle gambe, separate sul front.
Credo che ci dovrai dire tu però...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDav la foto con Alfredo l'hai fatta all'inizio del pump up? On stage tra luci e mazzi apparivi meno dry, il video non lo visualizzo per ora ma l'impressione é di aver calcato un po' col pumping. Correggimi se sbaglio, da smartphone non ho la visuale ottimale e non vorrei dire idiozie.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto era il pre-gara o la finale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohanno provveduto a immobilizzarti ed appenderti a testa in giu ?
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioIntanto... complimenti al fotografo (credo che sia proprio il suo lavoro ).
Poi... complimenti a te, la condizione è notevolmente migliorata rispetto a Vicenza e... il mallo non ha paragoni con il Dream Tan
Chi ha vinto? Il n 35?
Dal video.. è difficile giudicare. Tu mi sembri decisamente migliore di schiena... lui mi sembra che abbia delle belle gambe, separate sul front.
Credo che ci dovrai dire tu però...
Le foto le ha fatte mio fratello, sarà la quinta volta al massimo che maneggia la reflex ,io ho solo impostato la macchina.
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMa quello con gli occhiali chi è? Tuo fratello?
Complimenti per la condizione !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioluci a mio avviso molto buone
A te com'è andata?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBene Davide... quando sono gli Italiani? La condizione dovrebbe migliorare ancora
Complimenti a chi.. ha impostato la macchina fotografica allora :d
Com'erano le luci dal vero sul palco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogli italiani sono fra 2 settimane. Come ti ha detto Alfredo,le luci erano davvero buone come del resto tutta la location. Se riesco a bissare lo step fatto nelle ultime 2 settimane, arriverò davvero bene.
P.S. quando puoi, fai un piccolo report sulla gara (palco, organizzazione, giudici, antidoping) che se è valido.. il prx anno approdano anche i ragazzi del Team su codesti lidiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
comunque tendo a specificare una cosa..... le ultime 2 gare sono servite per pianificare al meglio quella del 23, la forma sta arrivando e sono davvero fiducioso. So di avere dietro un tecnico che non sto qui a giudicare,capace di fare l'impossibile. Se si arriva davvero al 100% sarà davvero una battaglia,una splendida battaglia con dei grandi gladiatori.
Commenta
-
Commenta