If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
......davide ti voglio bene e tu lo sai benissimo...tra noi c'è un rapporto che va oltre il web...sai che son sempre schietto e sincero e ne parleremo a voce...MA HAI TOPPATO ALLA GRANDE DOPO IL GIUDIZIO!!!!! come dice moreno signori sopra e sotto...il malcontento si deve saper gestire...e nascondere a tutti...dopo in stanza con i più cari sbraitare come caxxo vuoi.....ma davanti a tutti sempre sorridenti.....questo fa la differenza tra campioni e FUORICLASSE!!!!
....in america un gesto del genere lo fai 1 volta e poi nn lo ripeti....fidati visto di persona!!
ora le ferite fanno male...e sai che io ne ho viste anche peggiori delle tue, ma tutto insegna....dalla condizione alla tenuta di gara...
continuo a volerti bene sallo!!!!! ma una tiratina d'orecchio come hai miei bimbi ci stava.....
...ora avanti x nuove avventure d'affrontare AMICO MIO!!!!!!!!!!!!
su questo quoto, queste cose fanno male a tutti i tipi di sport.
Il fatto che Dave riconosca di aver sbagliato è già un passo avanti, tutti possiamo sbagliare però (come dici anche te) una tirata di orecchi non guasta mai.
...io a davide voglio veramente bene...ed ora lo dico pubblicamente...E SOLO X LUI E GRAZIE A LUI CHE HO CONOSCIUTO IL DOC DI PERSONA..E DA LI INSTAURATO IL RAPPORTO CHE C'E' OGGI TRA ME E LUI E QUELLO PIU' IMPORTANTE TRA IL DOC ED ANNINA!!!!!!! quindi con tutti i successi venuti .....
.....ha sbagliato...se ne è reso conto e si è scusato...punto argomento chiuso...ora deve solo pensare ad andare avanti...
...in fibbn ne ho viste tantissime anche io....e come fece annina tanti anni fà cambiò federazione lo fecero tantissimi altri...ma vi posso assicurare che qualche magagnetta ci son da tutte le parti..annna ha gareggiato in tutte le federazioni ed io seguendola ne ho viste ...ma sinceramente fan parte del gioco ragazzi...se si vuol gareggiare questo è!
bisogna accettare tutto..il bello ed il brutto.....in fondo il bb in itaGlia nn da davivere ne da mangiare ...lo si fa x soddisfazioni personali...x una sorta di egocentrismo che si ha dentro si è tutti un bel pò vanitosi e piace farsi vedere in formissima...poi se si riesce a vincere qualcosa ben venga
...nn prendetevela ragazzi....così va .......
LO RIPETERO' ALL'INFINITO ED ALL'INVEROSIMILE......IN ITALIA MANCA LA CULTURA DELLO SPORT!!!
......ora allenatevi migliorate e se c'è qualcuno da batte re e solo voi stessi ricordatelo sempre......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
...io a davide voglio veramente bene...ed ora lo dico pubblicamente...E SOLO X LUI E GRAZIE A LUI CHE HO CONOSCIUTO IL DOC DI PERSONA..E DA LI INSTAURATO IL RAPPORTO CHE C'E' OGGI TRA ME E LUI E QUELLO PIU' IMPORTANTE TRA IL DOC ED ANNINA!!!!!!! quindi con tutti i successi venuti .....
.....ha sbagliato...se ne è reso conto e si è scusato...punto argomento chiuso...ora deve solo pensare ad andare avanti...
...in fibbn ne ho viste tantissime anche io....e come fece annina tanti anni fà cambiò federazione lo fecero tantissimi altri...ma vi posso assicurare che qualche magagnetta ci son da tutte le parti..annna ha gareggiato in tutte le federazioni ed io seguendola ne ho viste ...ma sinceramente fan parte del gioco ragazzi...se si vuol gareggiare questo è! bisogna accettare tutto..il bello ed il brutto.....in fondo il bb in itaGlia nn da davivere ne da mangiare ...lo si fa x soddisfazioni personali...x una sorta di egocentrismo che si ha dentro si è tutti un bel pò vanitosi e piace farsi vedere in formissima...poi se si riesce a vincere qualcosa ben venga
...nn prendetevela ragazzi....così va .......
LO RIPETERO' ALL'INFINITO ED ALL'INVEROSIMILE......IN ITALIA MANCA LA CULTURA DELLO SPORT!!!
......ora allenatevi migliorate e se c'è qualcuno da batte re e solo voi stessi ricordatelo sempre......
punto.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
comunque tanti tanti complimenti!
secondo me rispetto ad altri guadagni molto poco con la colorazione, nel senso che se si gareggiasse senza mallo o coloranti renderesti più di altri.
a prescindere dal piazzamento, veramente molto bravo.
il video dimostra molte realtà.... ma troppo nigga ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma come niggaaaaaaaa,allora in ainbb che fanno?Mi cacciano???? hehehe
Oggi in allenamento stavo crepando ma in modo sereno,la forma a mio avviso sta arrivando,questa nuova versione con volumi lievemente maggiori mi piace. Certo è che ho una fiacca.....
nigga .... troppo da fratello negher.....
ps. certo che pure te..... in questi periodi la canzone di Withney Houston.... ti vuoi portare sfiga da solo ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
nigga .... troppo da fratello negher.....
ps. certo che pure te..... in questi periodi la canzone di Withney Houston.... ti vuoi portare sfiga da solo ....
ma come niggaaaaaaaa,allora in ainbb che fanno?Mi cacciano???? hehehe Oggi in allenamento stavo crepando ma in modo sereno,la forma a mio avviso sta arrivando,questa nuova versione con volumi lievemente maggiori mi piace. Certo è che ho una fiacca.....
eccomi qui,fra 3 giorni c'è la selezione ainbb a Perugia. La condizione come da programma è buona, io mi vedo particolarmente in forma. La deplezione si sta rivelando abbastanza severa ma è giusto così, in ainbb puntano molto al tiraggioe quello proveremo a portare sul palco con le solite linee e la simmetria tanto lodata in fibbn (perlomeno gli anni scorsi hehe). Oggi ultimo wo di dorso e spalle, la situazione è ovviamente quella che è. Una bella stanchezza che fa da lite motive durante gli allenamenti ma lo specchio a mio avviso approva.
Per i requisiti di cui sopra,ricaricheremo poco sia come quantità che come durata per cui domani ancora belli bassi con qualche manciata di carbo per poi aumentarli il giorno prima (quantità di carbo che molti usano in dieta eh!) e poi il giorno della gara lo stesso. Acqua a vagoni,sale sempre presente e via lordure come acqua distillata e astinenza da sale per settimane. Dico questo perchè ahimè ancora vedo atleti in gara con i boccioni di acqua per il ferro da stiro, visi e pelli sofferte. Lee Haney diceva che non si può nè dimagrire nè ingrassare in una settimana,come dargli torto? La condizione deve essere raggiunta tempo prima della gara e questo è stato fatto, ora bisogna azzeccare il colore ma la mancanza del mallo mi piace, si evita lo stress della mallatura pre palco. A mezzora dalla chiamata ci si tira su, 2 colpi di elastico e sorriso smagliante, poi chi s'è visto s'è visto
Foto di ieri sera fatta con il cellulare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta