let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4953
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Davide purtroppo devo dare ragione al buon Gore, soprattutto pensando al fatto che calchi i palchi da un bel po' e che sei doppiamente campione italiano. Il verdetto magari è stato ingiusto ma avresti solo dovuto chiedere spiegazioni alla giuria, non si può vincere sempre.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      ma perché è una novità Gab? Purtroppo tu lo sai benissimo...le gare son queste...spesso i giudici hanno sul palco i propri Atleti.
      qs nn dovrebbe accadere nella maniera più assoluta

---------- Post added at 15:46:25 ---------- Previous post was at 15:43:45 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ragazzo, ho letto della tua "performance" post giudizio..... pessimo calo di stile eh....
      e non son d'accordo nemmeno con chi te la sostiene giustificandola.... signori sotto e sopra il palco....
      Gore io sono stato uno di quelli....forse perchè sono troppo impulsivo e istintivo......ma alcuni atteggiamenti nn li sopporto e spesso mi trovo a manifestare apertamente il mio disappunto.....sicuramente così si passa dalla parte del torto......ma quando ce vo ce vo

---------- Post added at 15:47:17 ---------- Previous post was at 15:46:25 ----------

ragazzo, ho letto della tua "performance" post giudizio..... pessimo calo di stile eh....
      e non son d'accordo nemmeno con chi te la sostiene giustificandola.... signori sotto e sopra il palco....
      Gore io sono stato uno di quelli....forse perchè sono troppo impulsivo e istintivo......ma alcuni atteggiamenti nn li sopporto e spesso mi trovo a manifestare apertamente il mio disappunto.....sicuramente così si passa dalla parte del torto......ma quando ce vo ce vo
      DIARIO

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

Il bodybuilding è uno sport,diversamente da altri,dove entra in gioco anche la soggettività di una persona che sta li per giudicare,quindi è comprensibile si verifichino situazione del genere.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Amarezza totale. Da quel che mi pare di aver capito, tutta una cascata di eventi ha portato a gettare benzina sul fuoco. A freddo si valuteranno i punteggi, foto alla mano a questo punto. Dav, mi spiace per il piazzamento e tutto il resto, mi spiace per il fatto che ve la giocaste solo in due. E mi spiace per la reazione successiva. Sei un sanguigno si sa, non ti giustifica ma nel percorso di maturazione di un uomo ci devono essere anche queste cose, per capirne realmente il significato una volta riflettutoci sopra. Vai e vinci, sopra e sotto il palco.

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• riccio84
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 1375
            • 44
            • 0
            • Siena HG
            • Send PM

Penso che quando uno è deluso subentra la rabbia e fa gesti che non vorrebbe nemmeno fare...a mente fredda penso buttare una coppa non l'avrebbe mai fatto, a prescindere dal risultato vero o falso.
            forza e onore!!!

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

claro,ahimè mosso dallo sdegno generale,mi sono fatto trasportare. Con il senno del poi,non lo farei mai e poi mai.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• jarry
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 148
                • 2
                • 1
                • Reggio Nell Emilia, Italy
                • Send PM

Davide, le gare dove giudica un o( dei ) giudici, sono purtroppo sempre state cosi', in qualsiasi settore
                pero quando cè la qualità, non si può sempre dare a dosso, ed allora i risultati arrivano, come daltronde sono arrivati in precedenza
                non sarà giusto, ma purtroppo è cosi, il tempo però darà sempre verdetti giusti, il campione salta sempre fuori alla lunga, anche se ogni tanto qualcuno lo vuol segare , la storia ne è piena di campioni che anno perso ingiustamente gare vergognose, ma si son rifatti......
                Complimenti comunque, la tua preparazione era molto buona....

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

......davide ti voglio bene e tu lo sai benissimo...tra noi c'è un rapporto che va oltre il web...sai che son sempre schietto e sincero e ne parleremo a voce...MA HAI TOPPATO ALLA GRANDE DOPO IL GIUDIZIO!!!!! come dice moreno signori sopra e sotto...il malcontento si deve saper gestire...e nascondere a tutti...dopo in stanza con i più cari sbraitare come caxxo vuoi.....ma davanti a tutti sempre sorridenti.....questo fa la differenza tra campioni e FUORICLASSE!!!!

....in america un gesto del genere lo fai 1 volta e poi nn lo ripeti....fidati visto di persona!!

ora le ferite fanno male...e sai che io ne ho viste anche peggiori delle tue, ma tutto insegna....dalla condizione alla tenuta di gara...
                  continuo a volerti bene sallo!!!!! ma una tiratina d'orecchio come hai miei bimbi ci stava.....

...ora avanti x nuove avventure d'affrontare AMICO MIO!!!!!!!!!!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Davide purtroppo devo dare ragione al buon Gore, soprattutto pensando al fatto che calchi i palchi da un bel po' e che sei doppiamente campione italiano. Il verdetto magari è stato ingiusto ma avresti solo dovuto chiedere spiegazioni alla giuria, non si può vincere sempre.
                    Non ho visto ne foto ne gara, ho letto velocemente gli ultimi interventi.

Mai una guiria in 12 anni di gare ha dato spiegazioni di quello che ha fatto, perchè nel momento in cui tu lo fai si sentono minacciati e si chiudono a riccio con no comment, nei miei anni di gare ho anche assistito a prese di posizioni del momento giustificate dal fatto che era il regolamento scritto ma poi una volta letto era l'esatto contrario.... (questo in gare anche molto blasonate, fui vittima 2 volte...)

Mi preme dire inoltre che gli amici, parenti, preparatori dovrebbero starsene zitti con gli atleti e non dire cazzate per leccare il culo del tipo
                    sei primo, hai le righe sul culo, ecc. ma si sa la sensiblità e l'intelligenza non è di molti.

Non bisogna illudere l'atleta che da mesi si sta preparando,è concentrato, ha sofferto è stanco.

Questo ovviamente in linea generale poi non entro in merito della gara di Davide non avendola vista.

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

Mai una guiria in 12 anni di gare ha dato spiegazioni di quello che ha fatto, perchè nel momento in cui tu lo fai si sentono minacciati e si chiudono a riccio con no comment, nei miei anni di gare ho anche assistito a prese di posizioni del momento giustificate dal fatto che era il regolamento scritto ma poi una volta letto era l'esatto contrario.... (questo in gare anche molto blasonate, fui vittima 2 volte...)

Mi preme dire inoltre che gli amici, parenti, preparatori dovrebbero starsene zitti con gli atleti e non dire cazzate per leccare il culo del tipo
                      sei primo, hai le righe sul culo, ecc. ma si sa la sensiblità e l'intelligenza non è di molti.

Non bisogna illudere l'atleta che da mesi si sta preparando,è concentrato, ha sofferto è stanco.

Questo ovviamente in linea generale poi non entro in merito della gara di Davide non avendola vista.
                      Ti straquoto Alex e... ho detto a Davide di persona, mentre stava parlando con Matteo, che purtroppo essendo questa gara di passaggio... non era al top e si vedeva.
                      L'altro atleta, il vincitore, era in forma da gara.. e a vinto. Punto.
                      Nel 2010 Davide era spellato, anche se magro, è a vinto. Punto.
                      I verdetti si accettano, si applaude, si fa un sorriso e si scende dal palco. Vincenti o perdententi..

P.S. Davide... che risate ci siamo fatti quando è entrato nello spogliatoio il vincitore degli juniores?
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

Da un lato credo non sia possibile per un giudice mettersi a rispondere a un atleta che gli va incontro insoddisfatto del verdetto...
                        in poi istanti mi immagino già la scena dell'accerchiamento del singolo giudice che ha scelto di fornire spiegazioni e degli altri che si dileguano....
                        è capitato di qualche giudice che si "sbottona" con qualche atleta ma è successo a chi si è rivolto in maniera riservata, rispettosa e cordiale .... e tornando al discorso di prima quando l'atleta si è dimostrato sempre signore sul palco e si sta continuando a dimostrare signore anche in quel momento giù dal palco

voglio sottolineare e ribadire i concetti espressi da Alex in grassetto, spessissimo ho visto gare in cui i preparatori fino a prova contraria (il verdetto finale) hanno spinto il loro atleta al massimo, caricandolo con una visione distorta della realtà delle cose.... fatti che poi in realtà non si sono avverati e che hanno scatenato la delusione/rabbia/mortificazione dell'atleta....

per questo anche i vari "vai Bro", "come te non c'è nessuno" etc etc ci stanno ma usiamoli se rispecchiano veramente la realtà, sopratutto quando si parla di un atleta che è in preparazione per una competizione e non va rapportato all'utente medio della palestra e non agonista....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Da un lato credo non sia possibile per un giudice mettersi a rispondere a un atleta che gli va incontro insoddisfatto del verdetto...
                          in poi istanti mi immagino già la scena dell'accerchiamento del singolo giudice che ha scelto di fornire spiegazioni e degli altri che si dileguano....
                          è capitato di qualche giudice che si "sbottona" con qualche atleta ma è successo a chi si è rivolto in maniera riservata, rispettosa e cordiale .... e tornando al discorso di prima quando l'atleta si è dimostrato sempre signore sul palco e si sta continuando a dimostrare signore anche in quel momento giù dal palco

voglio sottolineare e ribadire i concetti espressi da Alex in grassetto, spessissimo ho visto gare in cui i preparatori fino a prova contraria (il verdetto finale) hanno spinto il loro atleta al massimo, caricandolo con una visione distorta della realtà delle cose.... fatti che poi in realtà non si sono avverati e che hanno scatenato la delusione/rabbia/mortificazione dell'atleta....

per questo anche i vari "vai Bro", "come te non c'è nessuno" etc etc ci stanno ma usiamoli se rispecchiano veramente la realtà, sopratutto quando si parla di un atleta che è in preparazione per una competizione e non va rapportato all'utente medio della palestra e non agonista....

COndivido le frasi in grassetto .
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Nat da quel poco che ho visto dalle foto,il back sembrava coperto da un velo d'acqua,dai polpacci ai trapezi,compresi i lombari che sappiamo essere il tuo "marchio di fabbrica" ..
                            e inoltre c'è da dire che il vincitore della tua cat. sembrava avere un'ottima forma e tiraggio..
                            ma ripeto,dalle due foto che ho visto è dura giudicare con fermezza..

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Preciso che non mi riferisco alla premiazione di Davide in quanto non ho visto bene l'altro atleta che ha vinto, posso solo dire a Davide che sicuramente aveva un tiraggio minore dello scorso anno / due anni fa, ma più beef.
                              Comunque come ha detto lui farà ainbb e a Perugia credo sarà al top della forma.

Anche io sono stato molto penalizzato, non so neppure da cosa, considera che 4 giorni prima avevo vinto la mia categoria, e 4 giorni dopo mi mettono avanti 2 atleti che avevo battuto alle selezioni ( a detta di tutti stavo meglio eh!!).
                              Io sono rimasto sul palco ovviamente deluso...non ho sbraitato in pubblico, ma sono sceso per chiedere spiegazioni... non sono stato neppure considerato...anzi mi hanno fatto allontanare...cosa che secondo me non è giusta.
                              Il mio verdetto è stato giudicato dal pubblico con una marea di fischi...molto probabilmente davo noia a qualcuno di troppo.

Quello che posso confermare... è che già da sabato alla pesa si respirava un'area molto strana... già molti atleti erano insoddisfatti della condotta di gara, già si parlava di alcuni comportamenti che di morale NON hanno nulla.

Mi è stato riferito da persone fidate di aver visto l'atleta che ha vinto l'assoluto in giro con il presidente della Federazione al festival del fitness, lui stesso mi ha riferito che era lo stesso Zanetti che lo preparava...alla scorsa gara un'altro atleta di Zanetti mi disse : " quest'anno sarà Vecchi a vincere tutto!!".

Allora io mi chiedo...mi preparo per cosa? Se già tutto sembra essere già pianificato
                              Sulla forma di Vecchi non dico nulla, saranno le foto a parlare.

Purtroppo queste manifestazioni sono circondate da troppa omertà...nessuno apre bocca per paura di...
                              Però queste cose sono sotto gli occhi di TUTTI...
                              Se atleti del calibro di Alfredo e di Davide...si sono incazzati un motivo penso ci sarà...

Io posso solo dire che non gareggerò più in questa federazione ( e forse proprio non gareggerò più)...preferisco investirli meglio i miei soldi...questi conflitti di interesse non ci dovrebbero essere alle gare.

Mi risulta veramente INUTILE fare la solita pantomima sul doping, quando neppure un atleta viene testato...

Matteo
                              Last edited by The Undertaker; 29-05-2012, 10:05:58.
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Allora ragazzi,innanzitutto ringrazio il Team Pure Sport per la cordialità e simpatia,vi prometto che un giro in mezzo a voi fiorentinacci (mio fratello ormai è un pisano heehehe) me lo venga a fare. Vorrei precisare delle cose perchè capisco che come Matteo,neanche io sono ben visto da tanti eppure non penso di essere ne cattivo ne un bastardo ma del resto anche con il torinese tutti si stanno comportando con i guanti bianchi ma questa è un'altra storia....
                                Se gareggio è perchè voglio mettermi in gioco,perchè voglio vedere dove posso arrivare e che tutto ciò mi serva da sprono ad andare avanti. Quando si vince,ci si continua ad allenare per mantenere standard elevati, quando non si vince si guarda avanti per ritornare a farlo fermo restando che il lite motive deve essere sempre e comunque il miglioramento fisico, miglioramento che penso d'aver raggiunto per cui a mio avviso ho già vinto in gran parte. Ho vinto (sempre a mio avviso eh) per la fiducia datami da una grande ditta come la +watt, per avere sopra di me un Maestro iperselettivo (può permetterselo) che avendomi incluso fra le sue perle mi onora ogni santissimo giorno, per avere come fratello/confidente/obiettivo da raggiungere il miglior atleta natural d'Italia al quale va assolutamente tutto il mio rispetto. Quasi mai si ha la possibilità di poter parlare con il proprio mito tutti i giorni (sento più lui che non mia madre,padre,fratello messi insieme).
                                Io sono uno che scherza sempre e che cerca sempre l'ironia in tutto, un coglione insomma ma questo spesso viene letto da fuori come faciloneria e sbruffoneria,non sono così. Io non mi sento affatto un fenomeno (più di qualcuno sta godendo per la mia "caduta" per questo motivo).
                                Cinque minuti e stacco il pc,sto mandando le foto a Mao, scappo a fare allenamento.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X