secondo.
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
mi spiace, attendiamo le foto per poter capire perché.Last edited by stefanox92; 27-05-2012, 22:14:41.
Commenta
-
-
è stata una gara di passaggio,va bene così. Arriverò meglio nelle prossime,sono convinto di ciò,da domani mi rimetto al lavoro a testa bassa,con il sorriso ma allo stesso tempo con quella rabbia necessaria a far meglio. Fortuna Paolo del forum ,la mia girl e la ragazza di Paolo,i più grandi supporters. Peccato per Matteo ma effettivamente questa volta il malcontento è stato dilagante. Grande successo fra gli atleti di casa,verdetto all'assoluto a detta di tutti davvero strano,peccato che l'atleta fosse preparato dal presidente,il secondo atleta wabba diverse volte. Il regolamento parla chiaro,non si accettavano atleti provenienti da altre fed, c'era una ragazza che ha gareggiato al due torri......grosso malcontento generale,l'anno prossimo in fibbn non so come andrà......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioogni cosa aggiunta é futile. Domani rimettiti subito in carreggiata e guarda avanti, ma gia' lo sai. Up.
FORZA DAVIDE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiodave. successa stessa cosa l'anno scorso al nord italia..tutti gli atleti my gym..palestra di due ville ed organizzatrice dell evento..hanno vinto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioUn mondo corrotto. Fregatene e vai avanti.
Commenta
-
-
io dico solo: avanti. le mazzate fortificano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIntanto sul gruppo Fibbn di facebook c'è l'organizzatore dell'italiano che sclera a discreti livelli.
Commenta
-
Commenta