Che schiena !!
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioOttimo! stai facendo passi da gigante! hai acquistato grande qualità rispetto alla fiera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza MessaggioChe schiena, che tiraggio!!! mi ricorda il tiraggio del 2010 o sbaglio?
Commenta
-
-
oggi ultimo giorno di deplezione,levate le verdure ed ultimo wo. Effettivamente sono stanco ma pensavo taaaanto peggio. La forma è buona,ovviamente mi vedo particolarmente ridotto per via della quasi mancanza degli amatissimi idrati di carbonio. Sono sicuro che arriverò con una buonissima forma, ora tocca vedere se entro in categoria e chi ci sarà.
Commenta
-
-
-
Vai Davide, siamo con tè......fiduciosi di un ottima prestazione
---------- Post added at 17:34:44 ---------- Previous post was at 17:27:01 ----------
A proposito Davide, l'incontro in fiera mi ha portato bene, domenica la mia veterana ha vinto la mondiale, è compione del mondo veterani
buon auspicio.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioche crepi!si parte domani verso le 16:30. Pregara sabato pomeriggio e gara domenica.Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta