let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Gli esami a campione (se cosi si possono chiamare) li fanno in rarissimi casi.
    ma infatti " a campione" sono una scemenza a mio avviso. Un occhio esperto e navigato non ha bisogno del test, se si fanno è per avere una minima conferma qualora fosse possibile per cui a mio avviso vanno sempre a pescare quelli che puzzano (anche fisicamente,per via di qualche alterazione ormonale heeh).
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      si uso acqua a T ambiente, consapevole del fatto che l'infuso passa in soluzione dopo più tempo per via della T stessa del solvente. Basta saperlo e si preparano un paio di ore prima ma almeno non devo scaldare acqua,sporcare e di conseguenza pulire pentolini ecc.

se nella lista delle sostanze vietate c'è qualcuno dei principi attivi contenuti nei prodotti di cui parli allora non dovresti usarli. Poi nella realtà come ti ha detto Marco, i metaboliti spariscono in pochissimo tempo per cui probabilmente in tanti li usano e comunque non risultano positivi ma il punto della situazione è un altro, il problema fosse l'oxy elite
      ottimo, a livello tecnico qual'è il loro utilizzo?

Commenta

• David79
        Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
        • Jun 2005
        • 786
        • 38
        • 1
        • Bologna "2Torri"
        • Send PM

vado tranquillo diciamo così...

---------- Post added at 19:49:31 ---------- Previous post was at 19:43:56 ----------

ok grazie nat a questo punto li stacco comunque nel caso in cui,non voglio di certo passare per doppato per il napalm

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ottimo, a livello tecnico qual'è il loro utilizzo?
          il loro transito mi permette di far calare la fisiologica richiesta del corpo di liquidi, in pratica le bevo per dissetarmi.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

pian piano arrivano

Click image for larger version

Name:	legs.jpg
Views:	1
Size:	222.9 KB
ID:	15927828

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

le tue gambe mi piacciono proprio tanto, muscoli tondi e belli pieni(in gara)
              anche i polpacci sono buoni, non sempre si è così fortunati ad averli

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                le tue gambe mi piacciono proprio tanto, muscoli tondi e belli pieni(in gara)
                anche i polpacci sono buoni, non sempre si è così fortunati ad averli
                si ma come dice Stan Lee "a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità",saranno anche un pò tonde ma non si aprono di certo e quindi giù sangue e poi avere le gambe discretamente sviluppate porta a rimpicciolire visivamente l'upper. Insomma un macello

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

si ma come dice Stan Lee "a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità",saranno anche un pò tonde ma non si aprono di certo e quindi giù sangue e poi avere le gambe discretamente sviluppate porta a rimpicciolire visivamente l'upper. Insomma un macello
                  ti rispondo con un motto che va tanto di moda qui: magna e spingi

insomma, le forme ce le hai, per tutto il resto c'è dieta e ghisa!

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

ma infatti " a campione" sono una scemenza a mio avviso. Un occhio esperto e navigato non ha bisogno del test, se si fanno è per avere una minima conferma qualora fosse possibile per cui a mio avviso vanno sempre a pescare quelli che puzzano (anche fisicamente,per via di qualche alterazione ormonale heeh).
                    Concordo con te , ma come ben sai visivamente non è possibile escudere nessuno dalle competizioni in quanto non può essere ritenuta una prova valida e ci si può appellare molto facilmente.
                    Quindi si ritorna sempre a punto e a capo.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Gambe davvero belle, a mio avviso.

Solo una cosa: quando si "apriranno", ricordati di inclinarti in avanti.

Lo vas a disfrutar mas.
                      Last edited by naoto; 10-05-2012, 18:44:10.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Concordo con te , ma come ben sai visivamente non è possibile escudere nessuno dalle competizioni in quanto non può essere ritenuta una prova valida e ci si può appellare molto facilmente.
                        Quindi si ritorna sempre a punto e a capo.
                        ahimè concordo, è certo che se mi si presenta dinanzi uno crepato di brufoli sulle spalle,gine e preparazione fuori dal comune, io giudice ho il dovere di non far partecipare il soggetto di cui sopra, o no? Certo anche vecchi competitors di altre federazioni non apertamente natural non dovrebbero avvicinarsi.
                        So che sono piccole accortezze ma sicuramente aiuterebbero ad eliminare in piccola parte i furbi. Inoltre io sarei ben disposto a pagare 300 o 400 euro di iscrizione alla federazione qualora fossero garantiti almeno 2 test durante l'anno ma non tutti sono dello stesso avviso.

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Gambe davvero belle, a mio avviso.

Solo una cosa: quando si "apriranno", ricordati di inclinarti in avanti.

Lo vas a dsfrutar mas.
                        Oye!Esta claro hijo que me pongo con el cuerpo mas inclinado asì la equis es mas marcada (hombros,cinta y piernassssss)

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

io sarei dell'idea che il crepato di brufoli e "mastato" dovrebbe essere allontanato anche perchè "fa cacare" da vedere.... questo non darebbe addito a "accuse infondate" ma otterrebbe il risultato lo stesso
                          per il discorso multi federale, su questo io non concordo molto.....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

Davide in piena linea...ma tanto anche quest'anno qualcuno ci sarà....
                            Sono i controlli a sorpresa durante l'anno hanno davvero un senso...secondo me.
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                              Davide in piena linea...ma tanto anche quest'anno qualcuno ci sarà....
                              Sono i controlli a sorpresa durante l'anno hanno davvero un senso...secondo me.
                              I controlli a sorpresa durante l'anno servono solo a beccare quelli che fanno preparazioni improvvisate e basta.
                              Gli atleti esperti e che "possono" sono ai vertici facendo preparazioni non rintracciabili con l'antidoping.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

torniamo al solito discorso che se bisogna ricorrere a "preparazioni" per vincere un italiano musclemania.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X