Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi uso acqua a T ambiente, consapevole del fatto che l'infuso passa in soluzione dopo più tempo per via della T stessa del solvente. Basta saperlo e si preparano un paio di ore prima ma almeno non devo scaldare acqua,sporcare e di conseguenza pulire pentolini ecc.
se nella lista delle sostanze vietate c'è qualcuno dei principi attivi contenuti nei prodotti di cui parli allora non dovresti usarli. Poi nella realtà come ti ha detto Marco, i metaboliti spariscono in pochissimo tempo per cui probabilmente in tanti li usano e comunque non risultano positivi ma il punto della situazione è un altro, il problema fosse l'oxy elite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioottimo, a livello tecnico qual'è il loro utilizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiole tue gambe mi piacciono proprio tanto, muscoli tondi e belli pieni(in gara)
anche i polpacci sono buoni, non sempre si è così fortunati ad averli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi ma come dice Stan Lee "a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità",saranno anche un pò tonde ma non si aprono di certo e quindi giù sangue e poi avere le gambe discretamente sviluppate porta a rimpicciolire visivamente l'upper. Insomma un macello
insomma, le forme ce le hai, per tutto il resto c'è dieta e ghisa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma infatti " a campione" sono una scemenza a mio avviso. Un occhio esperto e navigato non ha bisogno del test, se si fanno è per avere una minima conferma qualora fosse possibile per cui a mio avviso vanno sempre a pescare quelli che puzzano (anche fisicamente,per via di qualche alterazione ormonale heeh).
Quindi si ritorna sempre a punto e a capo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi ma come dice Stan Lee "a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità",saranno anche un pò tonde ma non si aprono di certo e quindi giù sangue e poi avere le gambe discretamente sviluppate porta a rimpicciolire visivamente l'upper. Insomma un macello
Solo una cosa: quando si "apriranno", ricordati di inclinarti in avanti.
Lo vas a disfrutar mas.Last edited by naoto; 10-05-2012, 18:44:10.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConcordo con te , ma come ben sai visivamente non è possibile escudere nessuno dalle competizioni in quanto non può essere ritenuta una prova valida e ci si può appellare molto facilmente.
Quindi si ritorna sempre a punto e a capo.
So che sono piccole accortezze ma sicuramente aiuterebbero ad eliminare in piccola parte i furbi. Inoltre io sarei ben disposto a pagare 300 o 400 euro di iscrizione alla federazione qualora fossero garantiti almeno 2 test durante l'anno ma non tutti sono dello stesso avviso.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGambe davvero belle, a mio avviso.
Solo una cosa: quando si "apriranno", ricordati di inclinarti in avanti.
Lo vas a dsfrutar mas.
Commenta
-
-
io sarei dell'idea che il crepato di brufoli e "mastato" dovrebbe essere allontanato anche perchè "fa cacare" da vedere.... questo non darebbe addito a "accuse infondate" ma otterrebbe il risultato lo stesso
per il discorso multi federale, su questo io non concordo molto.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioDavide in piena linea...ma tanto anche quest'anno qualcuno ci sarà....
Sono i controlli a sorpresa durante l'anno hanno davvero un senso...secondo me.
Gli atleti esperti e che "possono" sono ai vertici facendo preparazioni non rintracciabili con l'antidoping.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
torniamo al solito discorso che se bisogna ricorrere a "preparazioni" per vincere un italiano musclemania.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta