nat se non sbaglio il doc ti fa evitare le bevande "zero" tanto usate nei precontest, il motivo preciso quale sarebbe?
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....sono ancora in tempo per gli auguri di Natale?!?!?!Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggioscusa se ti sporco il diario, ma vorrei sapere (se possibile) come ti comporti con la frutta...la utilizzi come fonte di carbo ? oppure cerchi di limitarla/abolirla a causa degli effetti del fruttosio?
la frutta è già da circa lune mese che l'ho tolta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioauguroni!!!hehehhe
la frutta è già da circa lune mese che l'ho tolta.
Pensando all'"amore" del doc che prova verso il fruttosio Dai è stato buono stavolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionat se non sbaglio il doc ti fa evitare le bevande "zero" tanto usate nei precontest, il motivo preciso quale sarebbe?
Commenta
-
-
possono favorire la ritenzione idricaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io mi reputo fortunato,ho ritrovato il centro bio (non biio) che vende qui ad Ancona un particolare infuso all'ananas. Partono facili 4 litri di tisana al di. La situazione è ormai agli sgoccioli,carb c classico con limitati grassi aggiunti. Bibite zero o cose simili non ci sono praticamente più (ogni tanto mi butto dentro un bicchiere con qualche goccia di menta zero Fabbri,non quello del 2t ovviamente eheh). Le forze in allenamento non sono pessime e quindi i carichi,certo la sera somiglio ad un rabdomante in cerca non di acqua ma di cibo però al posto di usare la mazzetta,percuoto i muri con il capo. Manca poco,davvero poco ed ora mi vedo davvero diverso di giorno in giorno. Il cardio presentissimo come sempre come anche l'ipoglicemia. Caffè a nastro, bcaa ora limitati rispetto a prima (veri e propri abusi,grazie +watt). Il peso è sempre un problema per cui evito di guardarla la bilancia. L'altro giorno ho fatto delle foto in palestra e pare che in ditta a qualcuno siano piaciute, segno che la forma,nonostante le mille mancanze e le evidentissime pecche strutturali,è abbastanza gradevole e soprattutto in miglioramento.
Commenta
-
-
Ahaha... cannella per il sapore o per le proprietà insulino mimetiche?
Io ne butto giu anche 10gr al giorno non vorrei fosse tossicaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
dai davide, manca poco.. così crepi e non ti vediamo più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioAhaha... cannella per il sapore o per le proprietà insulino mimetiche?
Io ne butto giu anche 10gr al giorno non vorrei fosse tossica
Ho appena finito di fare petto con un leggero richiamo di tricipiti,la fame alla sera diventa una fastidiosissima quanto presente compagna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio mi reputo fortunato,ho ritrovato il centro bio (non biio) che vende qui ad Ancona un particolare infuso all'ananas. Partono facili 4 litri di tisana al di. La situazione è ormai agli sgoccioli,carb c classico con limitati grassi aggiunti. Bibite zero o cose simili non ci sono praticamente più (ogni tanto mi butto dentro un bicchiere con qualche goccia di menta zero Fabbri,non quello del 2t ovviamente eheh). Le forze in allenamento non sono pessime e quindi i carichi,certo la sera somiglio ad un rabdomante in cerca non di acqua ma di cibo però al posto di usare la mazzetta,percuoto i muri con il capo. Manca poco,davvero poco ed ora mi vedo davvero diverso di giorno in giorno. Il cardio presentissimo come sempre come anche l'ipoglicemia. Caffè a nastro, bcaa ora limitati rispetto a prima (veri e propri abusi,grazie +watt). Il peso è sempre un problema per cui evito di guardarla la bilancia. L'altro giorno ho fatto delle foto in palestra e pare che in ditta a qualcuno siano piaciute, segno che la forma,nonostante le mille mancanze e le evidentissime pecche strutturali,è abbastanza gradevole e soprattutto in miglioramento.
Commenta
-
Commenta