Davide tu strutturalmente pecchi per ampiezza clavicolare (è ad esempio evidente nelle posa di dorsali frontale) ma NON HAI I FIANCHI LARGHI (ma che stanno addì ! )
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDavide tu strutturalmente pecchi per ampiezza clavicolare (è ad esempio evidente nelle posa di dorsali frontale) ma NON HAI I FIANCHI LARGHI (ma che stanno addì ! )
Commenta
-
-
Davide la mia non voleva essere una critica negativa
comunque guarda cosa ha fatto quel ragazzo secco di colore con le clavicole strette all'ultimo Mr.Osigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzi,cercherò di vendere cara la pelle nonostante i pochi mezzi messi a disposizione da madre natura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio il 19 sono a Catania che abbiamo il regionale IFBB.........
Nat complimenti per l'addome e per i fianchi da obeso
Commenta
-
-
Ma infatti si fa polemica sul nulla. Sul fatto che Nat non abbia il tronco, per fare un esempio, di GS1 non ci piove. Direi che sono fianchi normali; e se anche fossero larghi e non me ne accorgessi, allora il contorno é talmente ben messo da mascherare alla grande il tutto.
Aspettiamo la "sorpresina"
Commenta
-
-
comunque naturalemntemerd fa schifo e su questo non ci piove
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non è una serie allenante,è stato fatto solo perchè volevo vedere lo stato del posteriore della coscia.
Stanno rispondendo bene secondo me i femorali.
Commenta
-
-
grazie! Comunque Dave mi hai motivato, oggi rialleno le gambe dopo 1 mese di stop quasi, sarà una mattanza
ps: maledetto tu e i tuoi albumi col caffè, ormai non riesco a farne a meno, anche se a conti fatti dato il prezzo al kg, convengono sempre le pro in polvere.
Commenta
-
Commenta