io gli albumi aia li pago ad Ancona 1.99 € mentre a Termoli 1.89 €. Il liquido vince.
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio gli albumi aia li pago ad Ancona 1.99 € mentre a Termoli 1.89 €. Il liquido vince.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiorigor mortis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobhè certo dal suo altissimo scrann ha così sentenziato l'uomo immagime Bilboa e Coppertone ahhaahau caro il mio Daniele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobhè certo dal suo altissimo scrann ha così sentenziato l'uomo immagime Bilboa e Coppertone ahhaahau caro il mio Daniele.
Passando alle foto, netto passo in avanti rispetto all'anno scorso. Onestamente guardando il video di qualche pagina fa ti pensavo leggermente indietro con la preparazione...mi ero scordato che ormai hai esperienza e che ti segue il doc :S
Commenta
-
-
Ste vene non sanno più dove andare a formarsi
Condizione stupenda Davide, bravissimo
Commenta
-
-
com'è sto film ? Ne vale la pena ? Dovevo andarlo a vedere ieri sera ma tutti i posti erano già stati acquistati
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
na roba grossa,se hai speso migliaia di euro di comics (come me.....),a costo di sgozzare qualcuno devi andarci il prima possibile. Comunque vorrei ritrattare quanto detto prima. La fame dopo una certa ora diventa una fastidiosa compagna (solitamente da pranzo in poi),la sera è un discreto disastro se la ragazza vuole uscire a fare 2 passi tiro sempre fuori la scusa che cardio già ne ho fatto in abundantia. Ieri al cinema con la gente che si buttava dentro i pop corn ed io in ipoglicemia mancava poco che diventassi tutto verde e pieno di vene ma in formato tanto ridotto emulando il tizio nel film.
Commenta
-
Commenta