Non si e' MAI sufficientemente tirati...
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Sei spossato Davide? A quanti gr carbo stai?
---------- Post added at 20:17:04 ---------- Previous post was at 20:16:07 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon si e' MAI sufficientemente tirati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioSei spossato Davide? A quanti gr carbo stai?
---------- Post added at 20:17:04 ---------- Previous post was at 20:16:07 ----------
Ovvio
Luigi,a me è un pelo più spesso prepara il granooooo heeheh. 200 carte di barrette e burro d'arachidi.Last edited by naturalmentebig; 25-04-2012, 22:03:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioDavide magari me lo sono perso e magari abuso della tua disponibilità...come gestisci il burro d'arachidi? Magari distinguendo anche a seconda della fase della preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioGrassi a quanto stai? I carbo avete intenzione di abbassarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomangi pochino eh........pro intorno ai 250 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioun pelo meno,circa 220.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosemplicemente cerco di starne lontano altrimenti parte facile in dito nel barattolo e lo finisco in un attimo. Di tanto in tanto lo sostituisco all'olio (faccio l'equivalenza con i gr di grassi). Uso la crema di arachidi Rapuntzel, la trovi in tutti i centri bio (non biio,li trovi la macchinetta per rendere l'acqua alcalina). Prendo questa perchè sono solo arachidi,nessuno zucchero. Stai attento però perchè a temperatura ambiente, l'olio galleggia in alto e se non lo mischi ma fai la furbata di consumarlo, sotto la crema da Rapuntzel diventa KeraKoll, passa allo stato cementoso Sostanzialmente la uso quando esco perchè una volta spalmata sulle gallette non cola come l'olio.
Edit: avevo letto male una riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioGrazie mille. Io anche ho preso quello derivato da sole arachidi tritate e anche per me vale il discorso "se mi distraggo lo finisco in un attimo". Non capisco solo perché lo consideri equivalente all'olio visto che ha circa 250 calorie in meno dell'olio per 100 gr; lo so che sono sottigliezze ma da quanto ho capito tu sei un perfezionista :P
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Commenta