let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

aspèèèèèè,qui si fa un pò di confusione. Io volevo dire che mancano proprio i tecnici ai piani inferiori, quelle persone che stanno in sala pesi ad accogliere la clientela comune (per cui si escludono assolutamente gli agonisti o comunque quelli che spingono forte in genere dato il numero esiguo in tutto il territorio italiano). E' loro il compito di spiegare,consigliare e rendere le cose più semplici. E' risaputo che già la voglia di fare da parte dei clienti sia cosa rarissima,se poi la parte tecnica non rende le cose semplici e fruibili,è normale che circoli malcontento e dopo poco, tutti abbandonano la barca.
    Rguardo Quaglia,che ti devo dire? Allo stato attuale non conosco nessun atleta ne in musclemania,ne in ainbb ne in nbfi in grado di vincere con pane e salame. Forse il livello ora è salito un tantino.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      sono d'accordo con Bros.........nn attribbuirei tutta la responsabilità agli addetti del settore....è vero la maggior parte di loro sono chiusi nelle vecchie credenze e tradizioni ed hanno 0 voglia di studiare ed approfondire.................ma anche l'utenza è svogliata......a pochi piace la sofferenza e impegnarsi per lungo tempo per l'ottenimento di un risultato.....quei pochi che si allenano credano di avere la scienza infusa.....vedi un pò che mix esplosivo
      Concordo.
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• bigwolf
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 959
        • 28
        • 0
        • Nella tana del Lupo
        • Send PM

a me' piace PANE E SALAME ..........
        sigpic
        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

secondo me nn si vince e nn si va nemmeno in spiaggia con pane e salame
          DIARIO

Commenta

• bigwolf
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 959
            • 28
            • 0
            • Nella tana del Lupo
            • Send PM

come si puo' dare torto .....
            il livello come diceva davice e' ormai piuttosto alto .
            personalmente ho visto negli ultimi 5 / 7 anni preparazioni degne di federazioni " superiori " .
            pane e salame ..... OK , a patto che il salame sia proveniente da animali ...... poco controllati

---------- Post added at 14:17:15 ---------- Previous post was at 13:47:44 ----------

tornado a quanto introdotto dallo stesso Davide , devo ammettere che da gestore di palestra quale sono , riconosco sia decisamente importante dedicare + tempo ad insegnare e magari a far appassionare chi invece si iscrive in palestra con altre intenzioni e poca volonta' .
            Pero' , non e' cosi' facile .
            il cliente , vorrebbe sentirsi CONTINUAMENTE assistito e controlloto come se avesse ingaggiato un personal t.
            il brutto che oggi x potersi distinguere , devi essere in grado di fare questo , evitando di fare differenze di eta' sesso e aspetto fisico .
            la figura dell'istruttore di sala , ritengo che oggi abbia un'importanza come forse mai ha avuto prima

in questi anni le preparazioni a competizioni da parte del sottoscritto o magari di qualcuno dei ragazzi , ha sempre avuto un duplice scopo : quello personale , come atleta , ma anche quello di unire , coinvolgere , creare intorno ad un evento agonistico il gruppo .
            vuoi x curiosita' , vuoi x carica agonistica o semplicemente per voler far parte di qualcosa , siamo sempre riusciti a suscitare interesse .
            sigpic
            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 1375
              • 44
              • 0
              • Siena HG
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              aspèèèèèè,qui si fa un pò di confusione. Io volevo dire che mancano proprio i tecnici ai piani inferiori, quelle persone che stanno in sala pesi ad accogliere la clientela comune (per cui si escludono assolutamente gli agonisti o comunque quelli che spingono forte in genere dato il numero esiguo in tutto il territorio italiano). E' loro il compito di spiegare,consigliare e rendere le cose più semplici. E' risaputo che già la voglia di fare da parte dei clienti sia cosa rarissima,se poi la parte tecnica non rende le cose semplici e fruibili,è normale che circoli malcontento e dopo poco, tutti abbandonano la barca.
              Rguardo Quaglia,che ti devo dire? Allo stato attuale non conosco nessun atleta ne in musclemania,ne in ainbb ne in nbfi in grado di vincere con pane e salame. Forse il livello ora è salito un tantino.
              Come non quotarti!!!
              Non mi piace parlare per luoghi comuni ma in palestra (o almeno in quelle che ho visto io) ho trovato pt che non avevano per niente le conoscenze e soprattutto la disponibilità nel spiegarti cosa davvero vuole dire allenarsi.
              Spesso ti presenti in palestra e dopo 5 minuti ti mettono a fare gli esercizi senza spiegarti nulla...se non fosse che mi sono informato da solo e se non avessi conosciuto un ateta che mi ha dato qualche dritta a quest'ora avrei già smesso.
              E mi chiedo quanti si sono trovati nel mio caso???...secondo me tanti.
              forza e onore!!!

Commenta

• +39
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 548
                • 51
                • 0
                • Send PM

ottime gambe veramente

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                  come si puo' dare torto .....
                  il livello come diceva davice e' ormai piuttosto alto .
                  personalmente ho visto negli ultimi 5 / 7 anni preparazioni degne di federazioni " superiori " .
                  pane e salame ..... OK , a patto che il salame sia proveniente da animali ...... poco controllati

---------- Post added at 14:17:15 ---------- Previous post was at 13:47:44 ----------

tornado a quanto introdotto dallo stesso Davide , devo ammettere che da gestore di palestra quale sono , riconosco sia decisamente importante dedicare + tempo ad insegnare e magari a far appassionare chi invece si iscrive in palestra con altre intenzioni e poca volonta' .
                  Pero' , non e' cosi' facile .
                  il cliente , vorrebbe sentirsi CONTINUAMENTE assistito e controlloto come se avesse ingaggiato un personal t.
                  il brutto che oggi x potersi distinguere , devi essere in grado di fare questo , evitando di fare differenze di eta' sesso e aspetto fisico .
                  la figura dell'istruttore di sala , ritengo che oggi abbia un'importanza come forse mai ha avuto prima

in questi anni le preparazioni a competizioni da parte del sottoscritto o magari di qualcuno dei ragazzi , ha sempre avuto un duplice scopo : quello personale , come atleta , ma anche quello di unire , coinvolgere , creare intorno ad un evento agonistico il gruppo .
                  vuoi x curiosita' , vuoi x carica agonistica o semplicemente per voler far parte di qualcosa , siamo sempre riusciti a suscitare interesse .
                  Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                  Come non quotarti!!!
                  Non mi piace parlare per luoghi comuni ma in palestra (o almeno in quelle che ho visto io) ho trovato pt che non avevano per niente le conoscenze e soprattutto la disponibilità nel spiegarti cosa davvero vuole dire allenarsi.
                  Spesso ti presenti in palestra e dopo 5 minuti ti mettono a fare gli esercizi senza spiegarti nulla...se non fosse che mi sono informato da solo e se non avessi conosciuto un ateta che mi ha dato qualche dritta a quest'ora avrei già smesso.
                  E mi chiedo quanti si sono trovati nel mio caso???...secondo me tanti.
                  colpito ed affondato E' proprio quello che volevo dire. Grazie

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

si fa per ridere dalla settimana prossima dovrei tornare a scrivere con un pó più di regolarità.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

Quanta bullaggine in questo video

Posta più spesso Davide
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

...che vuoi c'è chi saluta con la manina.........tu saluti con l'addome
                        DIARIO

Commenta

• RyanX
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 3
                          • 308
                          • 663
                          • Lecce
                          • Send PM

bella davide!!! peccato è durato poco..

Commenta

• paoLo!
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 2452
                            • 494
                            • 562
                            • Ancona
                            • Send PM

Stai benissimo Davide!!

Commenta

• stefanox92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 940
                              • 39
                              • 73
                              • catania
                              • Send PM

Click image for larger version

Name:	giannico.jpg
Views:	1
Size:	89.3 KB
ID:	15926617

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Hahaja ma leva quella foto!Sembro Harry Potter fisicamente migliorato ma sempre con la solita faccia marcia ahaj

Commenta

Working...
                                X