let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
    Pablo gran bel intervento e quoto tutto quello che hai detto
    quando mi riferivo alla "classica" frenesia adolescenziale intendevo proprio l' ego che ci fà lanciare in giro bilancier e manubri troppo carichi esasperando le articolazioni e non allenando affatto muscoli
    l' atleta avanzato è colui che riesce a guadagnare il max dalla sing rep e non colui che "tira" in giro super carichi
    Grazie credimi amico non sai quanti vecchietti nella palestra ho visto sbatacchiare i pesoni (per loro) qua e là, per poi dire ai ragazzetti "Vieni qua, tocca il braccio"
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
      La consapevolezza di quanto hai esposto penso possa essere ritenutà un aspetto della maturità ( in senso positivo ) con riferimento alla disciplina che stai praticando.

Sergio

PS. Ragazzo, ma alle 3 di notte ti svegli ( o sei ancora sveglio ) per queste esternazioni ? Il tuo "papà" di training non ti redarguisce ?
      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      "......
      La connessione mente-muscolo è il vero confine che separa un neofita da un avanzato, l'avanzato non è affatto colui che ha 15-20 ma anche 30 anni di allenamenti alle spalle, ma colui che riesce a focalizzare il muscolo target mentre esegue un esercizio, colui che riesce a trarre tutti i vantaggi da un esercizio e di conseguenza da un workout.

.... "
      Condivido , per questo ho parlato di MATURITA' e non di anzianità.

Sergio
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        A livello di sodio non so cosa sia peggio tra gli albumi e le whey
        ma il sodip non è un problema,semmai dolcificanti,coloranti,tracce di lattosio ecc....
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          ma il sodip non è un problema,semmai dolcificanti,coloranti,tracce di lattosio ecc....
          vai di isolate "neutro"
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi 87 Visualizza Messaggio
            vai di isolate "neutro"
            .
            :d
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                .
                :d
                "co ridot"?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Ragazzi le isolate neutre sanno di cemento misto a fango,1000 volte i bianchi a questo punto.

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Ragazzi le isolate neutre sanno di cemento misto a fango,1000 volte i bianchi a questo punto.
                    Vabbè non stai parlando di un gourmet!!!!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

Anche io prediligo gli albumi non potendo più usare latticini, ma quando sono in giro evito quelli pastorizzati che una volta ogni 2 mi dan problemi intestinali, sono passato agli albumi in polvere, veramente disgustosi (salati) ma comodi. Poi sulla qualità dell'alimento purtroppo difficile a dirsi, da incrociare le dita.
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

interessante lo spunto di Davide sulla connessione mente-muscolo....
                        ma devo andare controcorrente.....
                        personalmente non mi sono mai allenato in base all'umore... io non ho umore mentre mi alleno: faccio quello che devo fare e basta.
                        non rendo di piu se sono nervoso e non scarico la rabbia sui pesi.... ma ho bisgono di allenarmi regolarmente altrimenti resto nervoso, ma non per questo sfogo rabbia a energie represse scaricando l'energia senza controllo.....
                        in caso di momento "down" ... io non mi alleno proprio.
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• stefanox92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 940
                          • 39
                          • 73
                          • catania
                          • Send PM

ciao Davide, scusa se mi intrometto, ma sono curioso di sapere di più riguardo ai tuoi allenementi (frequenza, durata, volume, multiarticolari/mono, stretching,split)
                          e dai tuoi post ho dedotto una sorta di "avversione" verso i dolcificanti. Mi sbaglio?

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            interessante lo spunto di Davide sulla connessione mente-muscolo....
                            ma devo andare controcorrente.....
                            personalmente non mi sono mai allenato in base all'umore... io non ho umore mentre mi alleno: faccio quello che devo fare e basta.
                            non rendo di piu se sono nervoso e non scarico la rabbia sui pesi.... ma ho bisgono di allenarmi regolarmente altrimenti resto nervoso, ma non per questo sfogo rabbia a energie represse scaricando l'energia senza controllo.....
                            in caso di momento "down" ... io non mi alleno proprio.
                            Io anche mi sento più vicino a Gore che a nat....non mi alleno in base all' umore e forse sono fortunato per questo. E se non dormo la notte o salto i pasti, nn c e' santo che tenga....mi alleno male....anche se l' umore e' alle stelle.
                            Anche quando non mi alleno, e' inutile che io dica che e' lo stress, il lavoro, la mancanza di tempo....se volessi potrei conciliare tutto e allenarmi a bomba. Non e' il tuo caso Nat, ma molti usano lo stress e cavoli vari come scusa....ripeto non e' il tuo caso sicuramente. l giorno della gara e' un po' diverso perche' li' cmq la forma e' sul filo del rasoio e anche l' emozione e' qualcosa di eccezionale, quindi si in quel caso un po' di' acqua o poco pump possono capitare.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                              ciao Davide, scusa se mi intrometto, ma sono curioso di sapere di più riguardo ai tuoi allenementi (frequenza, durata, volume, multiarticolari/mono, stretching,split)
                              e dai tuoi post ho dedotto una sorta di "avversione" verso i dolcificanti. Mi sbaglio?
                              si,se posso evitare ogni tipo di additivo chimico,lo faccio volentieri.

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Io anche mi sento più vicino a Gore che a nat....non mi alleno in base all' umore e forse sono fortunato per questo. E se non dormo la notte o salto i pasti, nn c e' santo che tenga....mi alleno male....anche se l' umore e' alle stelle.
                              Anche quando non mi alleno, e' inutile che io dica che e' lo stress, il lavoro, la mancanza di tempo....se volessi potrei conciliare tutto e allenarmi a bomba. Non e' il tuo caso Nat, ma molti usano lo stress e cavoli vari come scusa....ripeto non e' il tuo caso sicuramente. l giorno della gara e' un po' diverso perche' li' cmq la forma e' sul filo del rasoio e anche l' emozione e' qualcosa di eccezionale, quindi si in quel caso un po' di' acqua o poco pump possono capitare.
                              ma infatti la maturità si vede a mio avviso anche nel fatto che nonostante ci siano varie beghe nessun allenamento viene tralasciato.
                              Oggi inizia una nuova settimana e con essa arrivano nuove direttive, pare che il solito controllo fotografico con il doc sia andato bene, proviamo a salire ancora un tantino prima dello sprint finale che ci porterà sul palco. Quando torno se ho un attimo di tempo e forze provo a scrivere qualcosina sui nuovi wo e dieta.
                              Last edited by naturalmentebig; 16-01-2012, 20:04:21.

Commenta

• BB_fixed
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 1375
                                • 89
                                • 97
                                • Send PM

Quando torno se ho un attimo di tempo e forze provo a scrivere qualcosina sui nuovi wo e dieta.
                                interessatissimo
                                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

Working...
                                X