Originariamente Scritto da c34
Visualizza Messaggio
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioLa consapevolezza di quanto hai esposto penso possa essere ritenutà un aspetto della maturità ( in senso positivo ) con riferimento alla disciplina che stai praticando.
Sergio
PS. Ragazzo, ma alle 3 di notte ti svegli ( o sei ancora sveglio ) per queste esternazioni ? Il tuo "papà" di training non ti redarguisce ?Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio"......
La connessione mente-muscolo è il vero confine che separa un neofita da un avanzato, l'avanzato non è affatto colui che ha 15-20 ma anche 30 anni di allenamenti alle spalle, ma colui che riesce a focalizzare il muscolo target mentre esegue un esercizio, colui che riesce a trarre tutti i vantaggi da un esercizio e di conseguenza da un workout.
.... "
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA livello di sodio non so cosa sia peggio tra gli albumi e le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma il sodip non è un problema,semmai dolcificanti,coloranti,tracce di lattosio ecc....Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi 87 Visualizza Messaggiovai di isolate "neutro"
:d"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebigma il sodip non è un problema,semmai dolcificanti,coloranti,tracce di lattosio ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio.
:dPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioRagazzi le isolate neutre sanno di cemento misto a fango,1000 volte i bianchi a questo punto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Anche io prediligo gli albumi non potendo più usare latticini, ma quando sono in giro evito quelli pastorizzati che una volta ogni 2 mi dan problemi intestinali, sono passato agli albumi in polvere, veramente disgustosi (salati) ma comodi. Poi sulla qualità dell'alimento purtroppo difficile a dirsi, da incrociare le dita.
Commenta
-
-
interessante lo spunto di Davide sulla connessione mente-muscolo....
ma devo andare controcorrente.....
personalmente non mi sono mai allenato in base all'umore... io non ho umore mentre mi alleno: faccio quello che devo fare e basta.
non rendo di piu se sono nervoso e non scarico la rabbia sui pesi.... ma ho bisgono di allenarmi regolarmente altrimenti resto nervoso, ma non per questo sfogo rabbia a energie represse scaricando l'energia senza controllo.....
in caso di momento "down" ... io non mi alleno proprio.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiointeressante lo spunto di Davide sulla connessione mente-muscolo....
ma devo andare controcorrente.....
personalmente non mi sono mai allenato in base all'umore... io non ho umore mentre mi alleno: faccio quello che devo fare e basta.
non rendo di piu se sono nervoso e non scarico la rabbia sui pesi.... ma ho bisgono di allenarmi regolarmente altrimenti resto nervoso, ma non per questo sfogo rabbia a energie represse scaricando l'energia senza controllo.....
in caso di momento "down" ... io non mi alleno proprio.
Anche quando non mi alleno, e' inutile che io dica che e' lo stress, il lavoro, la mancanza di tempo....se volessi potrei conciliare tutto e allenarmi a bomba. Non e' il tuo caso Nat, ma molti usano lo stress e cavoli vari come scusa....ripeto non e' il tuo caso sicuramente. l giorno della gara e' un po' diverso perche' li' cmq la forma e' sul filo del rasoio e anche l' emozione e' qualcosa di eccezionale, quindi si in quel caso un po' di' acqua o poco pump possono capitare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiociao Davide, scusa se mi intrometto, ma sono curioso di sapere di più riguardo ai tuoi allenementi (frequenza, durata, volume, multiarticolari/mono, stretching,split)
e dai tuoi post ho dedotto una sorta di "avversione" verso i dolcificanti. Mi sbaglio?
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo anche mi sento più vicino a Gore che a nat....non mi alleno in base all' umore e forse sono fortunato per questo. E se non dormo la notte o salto i pasti, nn c e' santo che tenga....mi alleno male....anche se l' umore e' alle stelle.
Anche quando non mi alleno, e' inutile che io dica che e' lo stress, il lavoro, la mancanza di tempo....se volessi potrei conciliare tutto e allenarmi a bomba. Non e' il tuo caso Nat, ma molti usano lo stress e cavoli vari come scusa....ripeto non e' il tuo caso sicuramente. l giorno della gara e' un po' diverso perche' li' cmq la forma e' sul filo del rasoio e anche l' emozione e' qualcosa di eccezionale, quindi si in quel caso un po' di' acqua o poco pump possono capitare.
Oggi inizia una nuova settimana e con essa arrivano nuove direttive, pare che il solito controllo fotografico con il doc sia andato bene, proviamo a salire ancora un tantino prima dello sprint finale che ci porterà sul palco. Quando torno se ho un attimo di tempo e forze provo a scrivere qualcosina sui nuovi wo e dieta.Last edited by naturalmentebig; 16-01-2012, 20:04:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioQuando torno se ho un attimo di tempo e forze provo a scrivere qualcosina sui nuovi wo e dieta."Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta