ma una bella garozza in Sicilia ?
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma una bella garozza in Sicilia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPer le gare di mio interesse sono gia usciti i calendari e in Sicilia non c'è niente :-(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomannaggia......ti avrei mallato io
Davide, quando finisci di fare schifo, postando le tue ricette marce di albumi, avvisami.
Nutrirsi di pollo no eh? Spero che il doc ti punisca
Commenta
-
-
nat diario moltooooo interessante!!...mi segno
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomannaggia......ti avrei mallato io
santi è la tua parte gaya che prende il sopravento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobuongustaio...hahahahh
Davide, quando finisci di fare schifo, postando le tue ricette marce di albumi, avvisami.
Nutrirsi di pollo no eh? Spero che il doc ti punisca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobuongustaio...hahahahh
Nutrirsi di pollo no eh? Spero che il doc ti puniscaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLa maledizione di G.S. si è materializzata. Oggi ha sboccato la borraccia con i bianchi dentro la borsa facendo un macello. Ho il testo di gestione di impresa più proteico del mondo. Cortisolo alle stelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDiteci, come punisci il doc i suoi bambini cattivi?
Commenta
-
-
Dave con un cucchiaio di caffè solubile il sapore dell'albume (diciamo un 300ml) si copre abbastanza ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDave con un cucchiaio di caffè solubile il sapore dell'albume (diciamo un 300ml) si copre abbastanza ?
Commenta
-
Commenta