Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioLa pausa lunga immagino sia per stirare bene il muscolo ma così facendo non ti "riposi" troppo fra una ripetizione e l'altra?
Inoltre...mi sembra che il bicipite pecchi di picco...è impressione mia / effetto ottico della definizione non eccellente / le braccia sono leggermente indietro?
Ti assicuro che se il muscolo lo stiri come si deve non sono non riposi ma addirittura ti stanchi prima. La differenza di velocità è semplice da spiegare, niente di complicato. E' solo dovuta al raggiungimento del range desiderato, e questa è la riprova che un marcato allungamento (cosa avvenuta nella prima parte della serie) non è da considerare come riposo,anzi.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioQuesto 2012 ti vogliamo sui palchi di las vegas
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI miglioramenti sono stati generali, la zona che mi ha maggiormente colpito ripensando al passato sono le braccia. Gli dedichi un allenamento a parte?
Commenta
-
-
Fatto venerdì a PR...l'avevo già fatto ma non con quel rep range/modalità. Molto bello ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
è la prima volta che lo vedo Dave... in cosa si differenzia dal normale rematore con bilanciere libero? Ovvero quali vantaggi/benefici/stimoli porta quel rematore?
Grazie
Commenta
-
-
schifo (cit. GS1)
ps. eddai Davideeeeeeee ;-)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioè la prima volta che lo vedo Dave... in cosa si differenzia dal normale rematore con bilanciere libero? Ovvero quali vantaggi/benefici/stimoli porta quel rematore?
Grazie
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioschifo (cit. GS1)
ps. eddai Davideeeeeeee ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosolitamente questa tecnica viene inserita nella parte iniziale del wo ove si predilige l'intensità (per non "grippare" subito il muscolo), vien da se che in tal modo sono favoriti i carichi. Si consiglia di mantenere un'esecuzione comunque pulita altrimenti l'infortunio è sempre dietro l'angolo.
Oggi causa mancanza improvvisa di corrente in palestra (...peccati?!?!) niente filmati/foto post chest&shoulder....avrebbero meritato....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Perche' non lo fa al power rack con bilanciere libero? Il rom mi e' sembrato un poco ridotto, non riesci a strizzare nella fase finale? Sara' stato il carico molto alto.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPerche' non lo fa al power rack con bilanciere libero? Il rom mi e' sembrato un poco ridotto, non riesci a strizzare nella fase finale? Sara' stato il carico molto alto.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei migliorato molto.
Bravo.
Continua così.Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGrazie per la spiegazione Davide
Commenta
-
Commenta