intanto delle foto.....
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Assomigli troppo a Paolo C.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesto è di un paio di giorni fa, post cardio.
http://www.youtube.com/watch?v=jFlFxTEOzWU
Le gambe, che fino ad una manciata di settimane prima degli italiani dell'anno scorso ti hanno fatto stare in pensiero in quanto a separazione dei vasti, sono belle divise già da ora... e questo è un ottimo segno.
Forza Davidò, mi piace sta condizione
Auguri!!
Commenta
-
-
Si la separazione delle gambe è veramente molto molto buona... sarebbe interessante sapere un tuo workout tipo! Per prender spuntiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
La pausa lunga immagino sia per stirare bene il muscolo ma così facendo non ti "riposi" troppo fra una ripetizione e l'altra?
Inoltre...mi sembra che il bicipite pecchi di picco...è impressione mia / effetto ottico della definizione non eccellente / le braccia sono leggermente indietro?
Commenta
-
-
Io la vedo così invece... le prime 10-12 rep le svolge con una pausa nel massimo allungamento per annullare parzialmente il riflesso da stiramento, quando inizia a faticare fa le ripetizioni senza pausa in modo da sfruttare al meglio il riflesso da stiramento (consentendogli di farne tante altre scioltezza nonostante la fatica) e congestionare maggiormente il muscolo di sangue...
Quindi mi piace ed è una "chicca" che si può usare in qualsiasi esercizio... bravo!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioLa pausa lunga immagino sia per stirare bene il muscolo ma così facendo non ti "riposi" troppo fra una ripetizione e l'altra?
Inoltre...mi sembra che il bicipite pecchi di picco...è impressione mia / effetto ottico della definizione non eccellente / le braccia sono leggermente indietro?Last edited by Luigi 87; 01-01-2012, 12:37:42.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Molto bene Davide
Se posso dirti la mia: noto un marcato miglioramento delle gambe, soprattutto nella zona femorali, la side chest e la side triceps ne hanno beneficiato molto, noto anche qualcosa di buono nei polpacci e con i quads ben separati, i quali non sono mai stati tuoi punti deboli direi che come gambe siamo sulla giusta strada.... adesso manca il "culone"
Peccato per la forte luce laterale che nasconde qualche dettaglio, volevo vedere qualche dettaglio in più dei trcipiti, leggeri imiglioramenti ci sono anche nella larghezza del dorso e rotondità delle spalle
Questo 2012 ti vogliamo sui palchi di las vegas
Commenta
-
-
Molto interessanti questi video con l'esecuzioni. !! Bravo Nat !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo la vedo così invece... le prime 10-12 rep le svolge con una pausa nel massimo allungamento per annullare parzialmente il riflesso da stiramento, quando inizia a faticare fa le ripetizioni senza pausa in modo da sfruttare al meglio il riflesso da stiramento (consentendogli di farne tante altre scioltezza nonostante la fatica) e congestionare maggiormente il muscolo di sangue...
Quindi mi piace ed è una "chicca" che si può usare in qualsiasi esercizio... bravo!
Commenta
-
-
....secondo me vi fate troppe pippe erano "solo" 20 rep alla fine di una split mortale ...
le gambe dal vivo sono una cosa "schifosa" da quanto so grosse e piene di strani tagli ... (anche) quest'anno so caxxi amari mi sa !
braccia miglioratissime ...!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
dave & dive..... pizza ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta