Ludus maximus ifbb 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    muscle confermi che le pro cards son andate a Firas e Cataldi?

PROCARDS:

Probikini: Agnese Russo, Giorgia Iannone.

Profigure: Valentina Mazzola

Proman -212: Giampiero Cataldi

Proman +212: Sayed Firas

http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      muscle confermi che le pro cards son andate a Firas e Cataldi?
      Confermo io.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

bah...finalmente vengono date "in regalo" 4 pro cards e una viene data a chi già la ha ottenuta?
        era meglio darla a Fabbri
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Cataldi fra i master può fare veramente bene.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10492
            • 760
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            Cataldi fra i master può fare veramente bene.
            credo anche tra i 212
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

a 50 anni? Dubito ma ovviamente glielo auguro.

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Chi otteneva la ProCard in questa sede riceveva "anche" la trasferta pagata dalla federazione per la prima gara utile del circuito europeo 2012
                www.agneserusso.com

Commenta

• cesko92
                  Real Motherfuckin G
                  • Dec 2009
                  • 10492
                  • 760
                  • 363
                  • Send PM

capisco
                  tu cosa dici riguardo alle potenzialità dei 2?
                  e ci saran in futuro altre gare italiane che daran in premio il tesserino?
                  cesko92 [at] live.it

Commenta

• muscleshock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 2016
                    • 64
                    • 2
                    • in culo ai lupi
                    • Send PM

Io son sempre stato un fan sfegatato (in silenzio) di GP C. e credo che se fosse esistita la categoria202/212 quell'anno in cui Giampy ridicolizzzò Potrell Cotrel vincitore della NOC, ora staremo parlando di uno che avrebbe fatto parecchi olympia. é un fenomeno incredibile, io l'ho visto a Madrid in ottobre a 75.200 e al 2T l'avete visto tutti, ieri sera era ancora più grosso, si scaldava difronte a me (per 2 ore....) e non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.......Rispondendo alla tua domanda: se avrà voglia di farsi 2-3 trasferte nel 2012 nei Pro -212 dirà sicuro la sua.....
                    Sayed altro grandissimo e umilissimo campione (provate ad approcciarlo e fare 2 parole, vedrete che rimarrete entusiasti dell'uomo ancor prima del campione) dovrà poco alla volta scalare i ranking, ma sono sicuro che prima o poi toccherà la Top 5 in un gp di qualifica! Loro due sono due ottimi ambasciatori dell'Italia che assieme a Benagli, Seccarecci e Pica potranno incrementare il nuovo corso italico!
                    P.S. il Ludus 2011 rimarrà negli annali delle competizioni assolute di BBing nazionali per tanto e quanto si è visto ieri sera!
                    www.agneserusso.com

Commenta

• cesko92
                      Real Motherfuckin G
                      • Dec 2009
                      • 10492
                      • 760
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      Io son sempre stato un fan sfegatato (in silenzio) di GP C. e credo che se fosse esistita la categoria202/212 quell'anno in cui Giampy ridicolizzzò Potrell Cotrel vincitore della NOC, ora staremo parlando di uno che avrebbe fatto parecchi olympia. é un fenomeno incredibile, io l'ho visto a Madrid in ottobre a 75.200 e al 2T l'avete visto tutti, ieri sera era ancora più grosso, si scaldava difronte a me (per 2 ore....) e non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.......Rispondendo alla tua domanda: se avrà voglia di farsi 2-3 trasferte nel 2012 nei Pro -212 dirà sicuro la sua.....
                      Sayed altro grandissimo e umilissimo campione (provate ad approcciarlo e fare 2 parole, vedrete che rimarrete entusiasti dell'uomo ancor prima del campione) dovrà poco alla volta scalare i ranking, ma sono sicuro che prima o poi toccherà la Top 5 in un gp di qualifica! Loro due sono due ottimi ambasciatori dell'Italia che assieme a Benagli, Seccarecci e Pica potranno incrementare il nuovo corso italico!
                      P.S. il Ludus 2011 rimarrà negli annali delle competizioni assolute di BBing nazionali per tanto e quanto si è visto ieri sera!
                      concordo con te..
                      ho visto le foto di Potrell assieme a Cataldi ed è da chiedersi come mai il primo arrivo 6° ed il nostro portacolori fuori dal 15 (18°)
                      agevolo una foto:

chi ha fb può vederne più di una ed a definizione migliore sul profilo stesso di GC..purtroppo credo che postarle qua senza il suo consenso non sia possibile..
                      concordo sulle possibilità, non a caso è uno dei pochi italiani ad aver vinto il mondiale ifbb..oltre poi ad aver primeggiato nelle cat pro di wabba e nabba e ad aver vinto bene 3 assoluti al 2t!

quanto a firas avrei voluto vederlo vincere qualcos'altro in ifbb internazionale (magari un mondiale) ma vabbè..credo anche io che se continua così in futuro ci regalerà sorprese
                      cesko92 [at] live.it

Commenta

• ilcalmo
                        .... il tollerante ....
                        • Oct 2007
                        • 2713
                        • 174
                        • 172
                        • in un posticino caldo è accogliente!!!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        ...caro doc di sicuro rimarra nella mia testa e nel mio cuore...poco ma sicuro....
                        cataldi stupefacente....
                        firas un amicone...dovete conoscerlo è una montagna di simpatia... enorme....
                        agnese russo.....bhe han parlato i fatti!!! doc
                        mazzola....bell'atleta...ma nn posso e nn mi sento di commentare...son troppo di parte(l'altra a cui nn l'han concesso) una cosa permettetemi di dirla..senza polemica ne rancore...troppo presto x una pro card troppe poche gare a livello internazionale...la si poteva far gareggiare con serenità all'arnold classic..vedere come si comportava..dai su diciamo un pochino di gavetta .....le auguro ogni bene lei sa che l'apprezzo ...come comunicato anche alla cristiana casoni (e lei lo può confermare )le ho sempre detto che avrebbe detto la sua.......

anna maria giordani....nn ha vinto....forse tanti molti nn si son ricordati che atleta sia... che ha vinto in america all'arnold classic battendo in finale 4/5 AMERICANE!!! un ottimo secondo posto all'arnold europe battuta sola da raquel ernandez già pro...e un ottimo piazzamento all'olympia......ecc....ieri ho sentito tanti commenti ...tanti complimenti come sempre....bhe forse.................................ma basta.............

tornando alla gara....moltissima gente...atleti da paura....tutto bene...complimenti all'organizzazione...che ne vengano di gare così ...ma tante....

.......e colgo l'occasione di far a tutti gli auguri di un sereno Natale...
                        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Io mi auguro (e lo dico da caro amico della coppia in questione) che Anna non calchi più un palco Ifbb.

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

@muscleshock

ciao,vorrei un tuo parere su Luca Pennazzato,secondo classificato nei massimi,credi abbia i numeri per far qualcosa in usa?lui gia' ci vive in pianta stabile(l.a.) e credo che anche per questo -oltre chiaramente a tutti i muscoli che ha- potrebbe degnamente rappresentarci.

p.s.
                            sapete dove si potra' vedere la photogallery del ludus?
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • in un posticino caldo è accogliente!!!
                              • Send PM

......e no amico mio...troppo facile togliersi di mezzo!!!!!!!!!!!!! chi di dovere sta già studiando nuovi attacchi a nuovi obbiettivi.......
                              ...davide...amico di mille avventure.....quando si cade...o ti fanno cadere...ci si deve rialzare più forti di prima.....questa è la vita ...questo è lo sport........

---------- Post added at 22:56:46 ---------- Previous post was at 22:46:05 ----------

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                              ciao,vorrei un tuo parere su Luca Pennazzato,secondo classificato nei massimi,credi abbia i numeri per far qualcosa in usa?lui gia' ci vive in pianta stabile(l.a.) e credo che anche per questo -oltre chiaramente a tutti i muscoli che ha- potrebbe degnamente rappresentarci.

p.s.
                              sapete dove si potra' vedere la photogallery del ludus?
                              ....alby c'era grillo penso che a poco inizierà a buttare dentro tra fb ed il suo sportserviceitalia.....in un altro forum vi era la diretta fotografica...
                              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                                ......e no amico mio...troppo facile togliersi di mezzo!!!!!!!!!!!!! chi di dovere sta già studiando nuovi attacchi a nuovi obbiettivi.......
                                ...davide...amico di mille avventure.....quando si cade...o ti fanno cadere...ci si deve rialzare più forti di prima.....questa è la vita ...questo è lo sport........

---------- Post added at 22:56:46 ---------- Previous post was at 22:46:05 ----------

....alby c'era grillo penso che a poco inizierà a buttare dentro tra fb ed il suo sportserviceitalia.....in un altro forum vi era la diretta fotografica...
                                io Anna l'ho vista in splendida forma e sopratutto molto serena! Questo è quello che piu conta! Avrà modo di rifarsi! non le manca la grinta e il potenziale per fare davvero bene.

in bocca a lupo per il futuro e aguroni di buon natale!

Ennio

Commenta

Working...
                                X