andrea scusa se ti rompo ancora,ma posso ordinare telefonicamente i biglietti chiamando questo numero,?...e secondo te mi conviene andare di sabato o di domenica?....non sono mai stato ad una gara
chi viene al 2torri?
Collapse
X
-
Gianmaria, per un tecnico è meglio il pregara (sabato), per lo spettacolo sicuramente la domenica."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
andrea scusa se ti rompo ancora,ma posso ordinare telefonicamente i biglietti chiamando questo numero,?...e secondo te mi conviene andare di sabato o di domenica?....non sono mai stato ad una gara
---------- Post added at 20:13:59 ---------- Previous post was at 20:12:48 ----------
grazie menph...quindi per vedere l'expo,la gara,coleman heath ecc ecc meglio la domenica?..allora adesso chiamo e li ordino per domenica
Commenta
-
-
Giuro che se qualcuno di voi porta il metro da sarta, misura il braccio a Marco Romano e posta foto qua su bw lo reppo a vita. !!!
Promesso !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioci sarà anche phil heat?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioci sarà anche phil heat?
Noi avremo diverse sorpresine
Commenta
-
-
Commenta