Ah siccome porto l'attrezzatura, se qualcuno vuole qualche foto, me lo dica
chi viene al 2torri?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio penso di scendere solo x il sabato del pregara, e se tutto va male ho un biglietto x l'11esima fila centrale..se qualcuno è interessato..
cmq ricordo una bella tavolata a bologna, c'erano tutti COMPRESO BIG MEMPH..!!!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Simoooooo bisogna rifarla il sabato sera!!! Stavo parlando con dei ragazzi...se riusciamo il sabato ci piazziamo, finito il pre judging, anche un bel WO
P.S. Ovviamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ho da comunicarvi che fino ad una eventuale smentita io ho 2 posti a disposizione in fila 10, dato che 2 dei nostri devono andare al mondiale master IFBB in spagna e quindi lasciano il posto, per ora ancora non li ha presi nessun altro, ma non è da escludere che mentre sto scrivendo questo li abbia già vendutiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta