Campionato Italiano NBFI Pure Sport Team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da CristianBB Visualizza Messaggio
    Ho avuto il piacere di conoscerli entrambi,
    con Davide ho anche condiviso il palco.
    Si vede a pelle (passatemi il termine) che sono degli atleti sotto tutti i punti di vista.
    Preparati e dalla linea impeccabile, sul palco sono proprio a loro agio.
    Se faccio i Km per partecipare a delle gare è proprio per la presenza di queste persone,
    che rendono la competizione una nuova occasione per condividere in maniera sara la nostra passione.
    BELLA RAGAZZI!!
    Ciao Cristian,
    grazie per i complimenti a Davide e Francesco. Hai ragione.. si vede "a pelle" che sono degli atleti veri.
    Ti rinnovo il giudizio positivo che ho di te, come ti ho detto di persona anche la sera all'uscita del teatro. Sei un atleta notevole e... anche a noi fa piacere trovare antagonisti del tuo calibro.
    Se verrai a Firenze, vieni a trovarci ok?
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• CristianBB
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 125
      • 3
      • 0
      • Ragusa
      • Send PM

Ci puoi contare :-)
      Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
      http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Ottimo Francesco, come sempre hai presentato 2 atleti di livello. Complimenti a te ed ovviamente a loro, fate sempre la differenza onorando i palchi che pestate. Spero di beccarti a maggio o in musclemania o ainbb. Ho visto dei filmati del ragazzo che ha vinto la cat massimi....ostia se era preparato! Davvero notevole, speriamo si presenti a maggio!!!!
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da CristianBB Visualizza Messaggio
          Ci puoi contare :-)
          Ci conto davvero

---------- Post added at 08:18:07 ---------- Previous post was at 08:11:58 ----------

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          Ottimo Francesco, come sempre hai presentato 2 atleti di livello. Complimenti a te ed ovviamente a loro, fate sempre la differenza onorando i palchi che pestate. Spero di beccarti a maggio o in musclemania o ainbb. Ho visto dei filmati del ragazzo che ha vinto la cat massimi....ostia se era preparato! Davvero notevole, speriamo si presenti a maggio!!!!
          Grazie Davide.. il tuo giudizio è sempre di peso
          Per il prx anno spero proprio di si. Nuovi atleti si stanno aggiungendo al Team, se riusciranno a tenere duro... nel 2012 porteremo uno squadrone con atleti ed atlete in quasi tutte le categorie. Non mi voglio sbilanciare troppo perchè, come ben sai, la preparazione è sempre molto dura e lunga. Staremo a vedere.
          Se anche tu sei di passaggio a Firenze, fermati da noi. Inutile dirti che.. ci farebbe molto piacere.

P.S. Sarò al 2T e sicuramente mi troverai con Mao e Gianluca allo stand +Watt
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

E allora Fra,una barretta in compagnia ce la facciamo!!
            https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
            X