Francesco, pre mallo la sera
Campionato Italiano NBFI Pure Sport Team
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOttimi atleti, complimenti!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioComplimenti a te e ai tuoi ragazzi Destino.
Se non sbaglio il più pesante dei due ha gareggiato in categoria con il vincitore dell'assoluto, vero?
Cmq se hai vinto l'assoluto il vincitore dei medio max.. si allora.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Grande risultato...sono dispiaciuto del fatto di non poterci essere stato (febbre maledetta).
Conosco di persona sia Francesco sia Davide e sono due ragazzi fantastici, che amano questo sport con i quali ho condiviso delle belle ore di training.
Per il preparatore...una persona vera...un grande passione...una fortuna conoscerlo e averlo come amico.
Di persone del suo valore morale, oggi come oggi ne esistono poche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioGrande risultato...sono dispiaciuto del fatto di non poterci essere stato (febbre maledetta).
Conosco di persona sia Francesco sia Davide e sono due ragazzi fantastici, che amano questo sport con i quali ho condiviso delle belle ore di training.
Per il preparatore...una persona vera...un grande passione...una fortuna conoscerlo e averlo come amico.
Di persone del suo valore morale, oggi come oggi ne esistono poche.
Ti aspettiamo sabato...
Grazie di nuovo Matteo per la tua stima. E' reciproca..TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Ho avuto il piacere di conoscerli entrambi,
con Davide ho anche condiviso il palco.
Si vede a pelle (passatemi il termine) che sono degli atleti sotto tutti i punti di vista.
Preparati e dalla linea impeccabile, sul palco sono proprio a loro agio.
Se faccio i Km per partecipare a delle gare è proprio per la presenza di queste persone,
che rendono la competizione una nuova occasione per condividere in maniera sara la nostra passione.
BELLA RAGAZZI!!Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA
Commenta
-
Commenta