La ragazza bionda è meravigliosa!
Sheru Classic - News and Information
Collapse
X
-
stupenda la vincitriceDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cutlter doveva arrivare dietro kayDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocutlter doveva arrivare dietro kay
Ancora non riesco a capire questo secondo posto di Cutler... le foto parlano chiaro
Commenta
-
-
secondo me,da queste ultime foto greene era superiore sia a cutler e sia a heath,le foto parlano chiaro....greene è più acquoso sui glutei e sul centro schiena,ma ha una ampiezza assurda rispetto a phil,le gambe sono il doppio,i quadricipiti più striati,per non parlare dei volumi nei polpacci e del picco dei bicipiti....almeno da ciò che si evince da queste foto,e credo sia innegabile.....però phil aveva apena vinto ikl mr olympia in carica,e vista l'importanza di questa gara,imho non potevano non fargli vincere anche questa...almeno cosi la penso io
Commenta
-
-
Se permette c'è anche una GROSSA differenza tra la routine di Kay e quella di Jay... Kay stavolta ha presentato una nuova routine rispetto all'Olympia (la quale non mi convinceva molto), quest'ultima la preferisco di gran lunga:
Posing elegante e spettacolare... pose particolarmente ricercate
Capacità di sapere sfruttare tutto il palco
Questi sono solo alcuni punti per il quale il posing di Kay entusiasma la folla ogni volta... e anche me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocutlter doveva arrivare dietro kay
Commenta
-
-
Jay un po' indietro nel back rispetto gli altri ok... ma avete visto quanta carne ha ?.. ha una schiena di 1 metro e mezzo quadrati... allucinante..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioJay un po' indietro nel back rispetto gli altri ok... ma avete visto quanta carne ha ?.. ha una schiena di 1 metro e mezzo quadrati... allucinante..
e cmq phil sembra piccolo tra i due..
---------- Post added at 21:53:35 ---------- Previous post was at 21:51:01 ----------
in questa poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioa me tra le tre sembra nettamente più ampia quella di culter..
e cmq phil sembra piccolo tra i due..[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 21:53:35 ---------- Previous post was at 21:51:01 ----------Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE io che avrei detto scusa ?
Commenta
-
Commenta