If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche lo scorso anno avrebbe meritato.....ma quando all'Orleans Arena hanno pronunciato il nome del vincitore, Cutler, ci sono stati 3 minuti dico 3 minuti di silenzio, era stata una vittoria" politica" Phil era disumano anche lo scorso anno.
D'accordissimo,ma l'anno scorso poteva essere contestabile una vittoria di phil..
quest'anno,con culter in quella condizione, assolutamente no!
.Ottime foto.. grazie Pablos !
Bhè a parer mio.. miglioramenti di Wolf e Kai rispetto l'Olympia..
certo.. se kai fosse un po' più tirato potrebbe fare ottime cose.. a quantitativi di carne è messo bene.. ! almeno ha i glutei più striati dell'Olympia dove erano pressochè lisci..
Wolf lo vedo meglio, l'addome finalmente si vede abbastanza bene! e il resto è sempre ottimo, a parte i soliti punti carenti, ovviamente.
Victor nel confronto con Phil perde in maniera esagerata.
attendiamo la gara finale..
P.s se qualcuno mi dice a che ora la fanno e il link, gliene sarei grato.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ragazzi il Back double biceps di Phil è qualcosa di impressionante... inarrivabile..!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
l'unica posa di phil che non mi piace è la lat spread.....per il resto è mostruoso...victor martinez linea stupenda.....cmq sta gara mi sa tanto di torneo dell'amicizia
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta