2011 Tijuana PRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uilliam uollas
    AIC-IBFA Certified
    • Jun 2004
    • 1825
    • 8
    • 0
    • un posto come un altro
    • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
    Una domanda, rispetto agli anni passati il mitico "Danielone" non vi sembra che invece di migliorare sia andato un pò indietro??? non lo so, ma non lo vedo in forma come in altre occasioni, voi che ne dite?
    non credo, questa è una delle sue migliori prestazioni in gare Pro, ad un soffio dalla qualifica al Mr O.

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• heartgram87
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 296
      • 11
      • 29
      • navigo in un mare di squirting...
      • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
      non credo, questa è una delle sue migliori prestazioni in gare Pro, ad un soffio dalla qualifica al Mr O.
      si si in effetti nel circuito pro credo sia la sua migliore prestazione, però non so come spiegarlo ma a vedere le foto mi sembra che avesse in passato presentato condizioni migliori,bhò certo dalle foto è difficile giudicare, magari le luci le foto ecc possono avermi giocato questo effetto...... onore a lui comunque!!!
      sigpic
      La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
      danzare nella pioggia.

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
        si si in effetti nel circuito pro credo sia la sua migliore prestazione, però non so come spiegarlo ma a vedere le foto mi sembra che avesse in passato presentato condizioni migliori,bhò certo dalle foto è difficile giudicare, magari le luci le foto ecc possono avermi giocato questo effetto...... onore a lui comunque!!!
        Concordo, con la condizione portata al Santa Susanna pro anni or sono, avrebbe fatto top 3...peccato!!!

Commenta

• riccio84
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 1375
          • 44
          • 0
          • Siena HG
          • Send PM

peccato davvero...
          ma foto migliori?
          forza e onore!!!