Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiono quello di destra e quello di sinistra tu hai detto che è sempre Phil
Quello di sinistra è Flex Wheeler, quello di destra è phil Heath (anno 2008)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Quello di sinistra è Flex Wheeler, quello di destra è phil Heath (anno 2008)
---------- Post added at 20:41:53 ---------- Previous post was at 20:40:46 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioda sottolineare il fatto che quello è Phil versione 2008
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioda sottolineare il fatto che quello è Phil versione 2008
Spero che ci siamo capiti comunque
Fine OT
Commenta
-
-
ah ah ah...grandi ragazzi mi fate scompisciare!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Benchè Heat sia un Mr.O bello da vedere come non si vedeva dai tempi di Lee Haney, non esiste e non ricordo altro atleta che abbia una bellezza uguale a Flex...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBenchè Heat sia un Mr.O bello da vedere come non si vedeva dai tempi di Lee Haney, non esiste e non ricordo altro atleta che abbia una bellezza uguale a Flex...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioragazzi finalmente è arrivata la notizia, giovedi 1 dicembre su italia 1 alle ore 23.55 verrà trasmesso il MR.OLYMPIA 2011
Commenta
-
-
si vabbè.... è come vedere la finale di champions dopo aver saputo il risultato e visto tutti i gol, e tutte le puntate delle trasmissioni relative con i commentatorisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta