scusate ma vista l'ipertrofia pazzesca dei fusi e la pienezza e rotondità presentata soprattutto sui delt, in che distretti vedete i margini incredibili di crescita?? schiena e gambe possono accogliere ancora carne ma il fron non saprei..mi pare che con quelle clavicole abbia messo anche troppo...illuminatemi..
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperchè a te non piacciono?
Quanlcuno mi sa spiegare da cosa si capisce la larghezza delle clavicole? In mezzo a quella massa non riesco a capire...Last edited by mitch88; 21-09-2011, 17:22:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza MessaggioSinceramente non mi piace Vedere i muscoli su una donna...ognuno ha i suoi gusti
Quanlcuno mi sa spiegare da cosa si capisce la larghezza delle clavicole? In mezzo a quella massa non riesco a capire...Last edited by riccio84; 21-09-2011, 17:45:25.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionel primo video pare da quanto è tondo ed alieno, frutto di una manipolazione di postproduzione. è un cartone, è un eroe marvel. è semplicemente impressionante
che dice durante l'intervista?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza MessaggioSinceramente non mi piace Vedere i muscoli su una donna...ognuno ha i suoi gusti
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza MessaggioQuanlcuno mi sa spiegare da cosa si capisce la larghezza delle clavicole? In mezzo a quella massa non riesco a capire...
Guarda l'area dei pettorali dei 2 campioni, non vedi una certa differenza?
Commenta
-
-
Coleman aveva muscoli rotondi (passatemi il termini) così come Heath, però aveva una struttura che gli ha consentito di mettere una quantità pazzesca di carne rimanendo esteticamente piacevole. Prendete altri di 130kg e non troverete nessuno così "gradevole". A Heath manca un pò la struttura per poter mettere quei kg, ma credo che i nuovi criteri del mr Olympia non gli imporranno di incrementare ancora, ma di migliorare qualità e punti carenti , cose che visto il suo piuttosto recente approdo al BB ha ampiamente modo di fare.
Onore al nuvo re
p.s. Credo che Heath commercialmente sarà un passo avanti rispetto agli ultimi 2 mr olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioColeman aveva muscoli rotondi (passatemi il termini) così come Heath, però aveva una struttura che gli ha consentito di mettere una quantità pazzesca di carne rimanendo esteticamente piacevole. Prendete altri di 130kg e non troverete nessuno così "gradevole". A Heath manca un pò la struttura per poter mettere quei kg, ma credo che i nuovi criteri del mr Olympia non gli imporranno di incrementare ancora, ma di migliorare qualità e punti carenti , cose che visto il suo piuttosto recente approdo al BB ha ampiamente modo di fare.
Onore al nuvo re
p.s. Credo che Heath commercialmente sarà un passo avanti rispetto agli ultimi 2 mr olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiosi ma hai visto la foto?...quelle non sono body, sono bikini...le meglio in assoluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiosi ma hai visto la foto?...quelle non sono body, sono bikini...le meglio in assoluto.
lo so che non sono body ma comunque per me una donna spallata con addominale e vene in vista perde un pò la sua femminilità tutto qua. Poi ripeto ognuno ha i suoi gusti.
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza MessaggioDovresti vedere questi fisici anche da un punto di vista tecnico, non solo come bellezza che complessivamente imho e' ineccepibile.
Guarda l'area dei pettorali dei 2 campioni, non vedi una certa differenza?
sinceramente adesso guardando bene la differenza è abbastanza evidente! grazie della dritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza MessaggioNon ho parole non c'è paragone...ormai siamo abituati a masse ben diverse. Penso che il Coleman del 2005 lo avrebbe eclissato :S come ha fatto con questo giornalista
Commenta
-
Commenta