Da come ha esultato Phil a fine routine mi sembra che sia già tutto deciso
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUè Luca...potevi chiamarmi ahahah mi son perso un pò di routine, but just on time 4 the new mr olympia.Green com'era? Pensavo cominciassero più tardi...si va di reply domani
io se non si muovono vado a dormire, so le 23:27 ... devo studia domani!!!ahhaha
Green ho visto l'ultima parte, non avevo l'audio mi so accorto all'ultimo .... da quanto ho visto stava anche lui meglio di ieri ... gambe PAZZESCHE ... ma sopra bah ... sempre acquoso ....
Phil era DISUMANO, davvero ... ma Jay ha fatto il salto da ieri ...
---------- Post added at 05:38:06 ---------- Previous post was at 05:36:53 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLarissa Reis
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Si si Heath e Jay li ho visti. Ma cosa vuoi studiare? Digli che stavi guardando l'O. e se rompono dagli il contatto di natty...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si Heath e Jay li ho visti. Ma cosa vuoi studiare? Digli che stavi guardando l'O. e se rompono dagli il contatto di natty...
in caso ok, natty mi salverá, lo so!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]110330[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]110331[/ATTACH]sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza MessaggioPhil ha il petto troppo stretto, ahi me non ce la farà
Commenta
-
-
Commenta