Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMuscletech, pagano loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio619....io purtroppo sn in pausa ancora per due ore dal lavoro e sn a lavorare dalle 17Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Jay dice che si è infortunato due settimane fa dopo il photoshoot alla parte superiore del bicipite sinistro... e che pensa che questo non influirà sullo show...
---------- Post added at 04:07:04 ---------- Previous post was at 04:06:22 ----------
proverà a coprire quel "blu" con più mallo
---------- Post added at 04:10:20 ---------- Previous post was at 04:07:04 ----------
comunque in questa intervista si è visto chiaramente che è un gran bel versamento ematico da strappo...
---------- Post added at 04:21:43 ---------- Previous post was at 04:10:20 ----------
Ecco i contender...
Alves mi sembra meglio rispetto a ieri
---------- Post added at 04:23:57 ---------- Previous post was at 04:21:43 ----------
anche McGrath mi sembra un pò meglio
---------- Post added at 04:26:01 ---------- Previous post was at 04:23:57 ----------
Wolf quest'anno c'è... finalmente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioMa non doveva essere tra un'ora la finale e prima le gare figure ecc?...ho capito sbagliato?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioMa non doveva essere tra un'ora la finale e prima le gare figure ecc?...ho capito sbagliato?
vediamo Freeman che combina
---------- Post added at 04:29:52 ---------- Previous post was at 04:28:30 ----------
non mi sembra proprio strappatissimo
Commenta
-
Commenta