**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

il problema è che gli attuai sono ottimi atleti,Coleman invece era un extraterrestre. È pura blasfemia confrontarlo con loro.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Di fondo abbiamo sempre la conferma che il BBing e' pura opinione...si legge in giro di gente che vede Cutler stravincente e al meglio di sempre, di gente che lo vedo fuori dalla top 3...nel BBing tutto e' opinabile, anche il fatto che Heat possa essere meglio di Flex o Coleman...non credo che ne' il Nero, ne' Federico aprano la bocca per dargli fiato, solo che una verita' assoluta nel BBing non c'e'!!!

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
        • Send PM

ragazzi per chi volesse dare un'occhiata anche all'atmosfera che aleggia anche tra gli expo, ho beccato la webcam live dello stand Animal: "THE CAGE"

E' on air adesso enjoy!

End to end video platform for media & enterprises. Live streaming, video hosting, transcoding, monetization, distribution & delivery services for businesses.
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• ChriS85
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 758
          • 37
          • 77
          • Marche
          • Send PM

Sto vedendo grazie Danny!!

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Eh...io ne avrei un bel pò di foto dell'expo, ma non posso postare il link
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

sono d'accordo che il BBing è soggettivo, il bello contro il grosso etc etc... ma coleman ha davvero messo una pietra miliare di questo sport.... e non riesco a immaginarmi qualcuno che lo superi (ma si diceva lo stesso ai tempi di lee haney....)
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                • Send PM

Fankhouser tra gli stand

McGrath

---------- Post added at 20:11:32 ---------- Previous post was at 20:10:54 ----------

---------- Post added at 20:14:07 ---------- Previous post was at 20:11:32 ----------

immancabili

---------- Post added at 20:39:45 ---------- Previous post was at 20:14:07 ----------

Un video degli expo postato da Higa Monster:

http://www.youtube.com/watch?v=sQzsf_r4-4E

---------- Post added at 20:42:47 ---------- Previous post was at 20:39:45 ----------

bikini bench press at the Expo (sempre nell'Animal Cage) :

da notare Centopani a 0:27

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8057
                  • 309
                  • 260
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  ma perchè non si lasciano perdere gli argomenti proibiti dal regolamento e si parla della carne sul palco senza chiedersi "come mai" e "perchè"???

e mi fermo qui....
                  perchè ci sono persone che non sanno discutere civilmente. E i soggetti sono sempre gli stessi.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ma perchè non si lasciano perdere gli argomenti proibiti dal regolamento e si parla della carne sul palco senza chiedersi "come mai" e "perchè"???

e mi fermo qui....

Giusto Moreno.....se no si iniziano a dire troppe cazzate sterili....

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

io sono curiosissimo di vedere la 202, secondo me sarà emozionante.
                      nulla è scontato anche lì

---------- Post added at 20:55:03 ---------- Previous post was at 20:54:28 ----------

peccato solo che non ci sia Dugdale mannaggia
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• newtj
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 445
                        • 14
                        • 0
                        • Send PM

domanda banale per domani mattina e la successione degli eventi, se alle 3.30 italiane si comnicia con le figure e poi i 202, gli olympia nndovrebbero essere verso le 5-5.30 ?
                        nei 202 ci sono mc quay e henry?i 202 a ke ora saranno potranno essere grossomodo?

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

comunque quel maiale di Greene...........ma perchè dico io??????Ha una montagna di carne, tutti a lodare le braccia di Heat ma le sue???? E poi è un grande, carismatico, atipico e fuori di testa (le routine....). Secondo me anche a quei livelli la tensione prepalco gioca brutti scherzi. Comuque non vorrei stare nei panni di Cutler adesso, sicuro notte insonna, cortisolo a palate ed il Sandow che si allontana. Se fra qualche ora si dovesse presentare come una pozzanghera lo comprenderei benissimo, anche io nel mio piccolo (ultramicro direi) ho visto la condizione cambiare in qualche ora, ovviamente in peggio...
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• vicenzon
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                            • 86
                            • 1
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                            domanda banale per domani mattina e la successione degli eventi, se alle 3.30 italiane si comnicia con le figure e poi i 202, gli olympia nndovrebbero essere verso le 5-5.30 ?
                            nei 202 ci sono mc quay e henry?i 202 a ke ora saranno potranno essere grossomodo?
                            mi accodo aggiungendo: visto che quest'anno quasi sicuramente andrò a nanna, domani quando mi sveglierò sapete a che ora uscirà il replay? e sapete se quando andrò a vederlo su bodybuilding.com mi uscirà qualche popup o qualche immagine di chi ha vinto? vorrei evitarlo...
                            sigpic

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              ragazzi per chi volesse dare un'occhiata anche all'atmosfera che aleggia anche tra gli expo, ho beccato la webcam live dello stand Animal: "THE CAGE"

E' on air adesso enjoy!

http://www.ustream.tv/channel/the-cage-at-the-o-2011
                              altra mentalità, che peccato non avere nulla del genere qua.
                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              Fankhouser tra gli stand

immancabili

alla faccia della ricarica

---------- Post added at 22:53:52 ---------- Previous post was at 22:46:45 ----------

foto tra gli stands

---------- Post added at 22:59:35 ---------- Previous post was at 22:53:52 ----------

ATTENZIONE: si vocifera il ritiro di cutler, gossip su fb, speriamo siano notizie false.

Commenta

• edo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 466
                                • 135
                                • 409
                                • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                                mi accodo alla domanda...non si potrebbe mettere in sticky o in prima pagina l'orario italiano ed eventuali link streaming?
                                Originariamente Scritto da gabriele81;
                                Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

Commenta

Working...
                                X