Io pensavo che l'atleta di punta fosse il 4X Mr. O. Jay Cutler...o il 200 Kevin English...scarsi effettivamente
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo pensavo che l'atleta di punta fosse il 4X Mr. O. Jay Cutler...o il 200 Kevin English...scarsi effettivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioleos...è da un anno che cutler ha il bic con una forma diversa dall'altro...l'ho detto e ti è sfuggito il post. mazzo, video gia postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSalutate il Mr.Olympia 2010 - 2011 http://bcove.me/vlgrgh5gLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa per favore... "Con tutto il rispetto per Flex e Coleman..."
Commenta
-
-
Mi pare che ad un tratto abbia detto che Phil è la cosa più bella che abbia visto un su uno stage di BB.
Che per lui è il canone del culturista. E, appunto, che con tutto il rispetto per Coleman e Flex.
A me, personalmente, pare una bestemmia.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
non stò a sindacare ciò che ha espresso un cretino come James , del resto ha fatto i regionali Ainbb...voglio solo festeggiare Phil...posso?!
Ad ogni modo sarebbe bello sapere o ancor più domandarsi come si arriva ad un condizione simile , come si possa incrementare di anno in anno la beef in questo modo e come mai la maggioranza subisca effetti collaterali che i più grandi non hanno accusato...potete notare dei bimbi sul palco come Phil e Victor e atleti ''vissuti'' come Dennis o Kay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi pare che ad un tratto abbia detto che Phil è la cosa più bella che abbia visto un su uno stage di BB.
Che per lui è il canone del culturista. E, appunto, che con tutto il rispetto per Coleman e Flex.
A me, personalmente, pare una bestemmia.
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioleos allora che ha il bic di cutler? se lo sai dillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioleos allora che ha il bic di cutler? se lo sai dillo...
cmq ero ironico,sveglia...
ti avevo già reppato un 2 ore fa per dirtelo e per svegliarti dalla tua ingenuitàLast edited by drhouse; 17-09-2011, 18:51:19.
Commenta
-
-
anche di schiena non c'è storia, heat attaccatura dorsali bassa, dorso ampio e niente pelle a differenza di cutler che mostra pelle in più e meno ampiezza. Glutei e femorali quasi al pari, forse heat più righe sui glutei.
Commenta
-
Commenta