Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza MessaggioRagazzi ma di questo ne avete già discusso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza MessaggioRagazzi ma di questo ne avete già discusso?
certo......
Boneeeeeeeeeeeeesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocerto......
Boneeeeeeeeeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah ma cosa vuol dire dai su
Commenta
-
-
Prima che inizino i flames e che volino i cartellini, vi PREGO di tenere bene a mente che stiamo parlando del Mr. Olympia e non della gara di briscola del bar in piazza. Grazie."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non ho letto quasi nulla della discussione degli ultimi giorni, ho solo visto il video del Prejudging con Jay e Phil...Se non sono totalmente cecato penso ci sarà un nuovo mr OOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggiosarà la luce o il colore della pelle ma kai lo vedo fotograficamente parlando sottoesposto...rispetto ad altri
---------- Post added at 08:10:41 ---------- Previous post was at 08:07:43 ----------
i laterali dei quadricipiti di Jay sono diversi...
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiopersonalmente ......
Phil
Cutler
Wolf
poi si sa' ..........
---------- Post added at 06:33:07 ---------- Previous post was at 06:28:49 ----------
si e' bloccato tutto ............
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiostessa cosa...cmq heat di schiena è indubbiamente superiore....come front cutler è piu avanti...boh...resta sempre il dubbio...Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioa me a dire la verità sembra strappato...
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovince Heat,sicuro. Cutler non si può permettere magheggi simili, poi le gambe asimmetriche,poi le linee da frigo. Ok la condizione ed il blasone ma quella bozza è un disastro.....
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiole asimmetrie di cutler direi che sono piuttosto evidenti non solo sugli arti sup . ma anche su quelli inf.
gamba sx nettamente + sviluppata , vedi vasto laterale e non solo .....
vi ricordate , in alcuni allenamenti di cutler , ad ogni singola rep alzava il piede x togliere tensione x aumentarla sull'altro arto ?? .......
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquel grigio non sottende nulla di buono e comunque non mi voglio esprimere,mi vengono in mente solo cose che vanno contro il regolamento.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopentito di non aver studiato l'inglese a scuola
[QUOTE=naturalmentebig;7038967]straQUOTE]
di quello di bassa qualità però
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioun po' come fece seccarecci nel ''testimone '' di pif...
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...se Wolf non mi sale sul podio è uno scandalo, tifo per lui, comunque se Kay regge ed arriva un filo più tirato lo metterei davanti a Heat. Jay lo vedo buon quarto.
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAllora, parto subito dal campione in carica:
Cutler è zeppo d'acqua, per i suoi standard, ha decisamente cannato qualcosa con la manipolazione dei liquidi, per quello sembra piatto e ridimensionato, e i 24 ore badate BENE, che la condizione può cambiare e PARECCHIO, vi rammento che lo stesso Heath causa influenza intestinale, nelle scorecards del 2009 era 5° sabato e 2° domenica ma il gap ormai era troppo elevato....
Sul bicipite dx, sembra uno strappo parziale o contrattura molto pesante, l'asimmetria è sempre stata evidente, il bicipite sx, ma state ancora a fare i puritani? Ma pensate che le braccia di Phil siano solo genetica? Allora vivete nel mondo dei minipony....
Già Phil, piu tirato dell'anno scorso, e leggermente inferiore come volumi, si è reso conto che il mass-game nn lo può fare o finisce col rovinarsi, nn è grosso come Jay, bensì quest'ultimo nn essendo ON come dovrebbe, risulta meno voluminoso...se vince, vince come vinse Dexter, per situazione, e non per superiorità, anche acquoso Cutler specie nelle gambe ha dettagli che a Phil mancano per nn parlare dello spessore generale...e mi stupisce gente che sta in questo settore da anni che ancora va parlando di frigoriferi, come se Yates fosse mister linea.
Kai Greene mi rifiuto di credere che sia colpa di Farah e a sto punto dubito anche che Ardon fosse tutto sto incapace, 1 gara al top e poi al momento decisivo manda sempre e cmq tutto a puttane, e lì a quel livello, nn è il preparatore, per me è lui che fà di testa sua, magari in preda alla sindrome del "sono troppo vuoto, troppo piccolo" cosa che nn è rara tra i supermax, e mangia troppo, TROPPO in fase di loading...Martinez boh....con McNeill niente, con Ardon idem, con Munoz uguale....forse ha ridotto un pelo il girovita, per il resto a sto punto forse dovrebbe valutare un anno off dal palco in generale, xkè qualcosa in generale nn sta funzionando, dato che è uno che gli basterebbe davvero poco per mettere tutti in fila e andare a casa col Sandow, ma nn riesce a "mettere la freccia".
Chiudo con una precisazione, Heath e Flex? Woaaahhhhh cala cala Merlino come diceva il gufo del cartone disney...Flex è altri mondi, altri universi proprio, Flex anche nel 99-00 quando perse il tiraggio degli anni iniziali da Pro è cmq spanne sopra a Heath, e dico SPANNE.....se volete cercare un simil Flex su quel palco, guardatevi le foto di Shawn Roden, che ancora nn è ai livelli della top 6 ma guardate bene....
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio mi sono visto la diretta...ho riguardato bene le foto dei confronti...e come fate a dire che Jay vincera'...proprio nn lo capisco...se vogliono farlo vincere ok,,ma nn è superiore assolutamente a Phil....la linea di jay a me pare peggiorata.....liscio e poi quel bicipite "unto" nn si puo' vedere....suvvia Phil rappresent l'idea di un mr Olympia, la simmetria, la linea, le proporzioni, le rotondita'..e pure piu' rotondo di cutler a dire il vero.......poi boh vedremo..ma Phil merita assolutamente...
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggiomi spiace dirlo ma da tifoso di jay sono un po deluso, se poi sotto quel bicipite c'e' quello che penso io nn merita nemmeno di salire sul palcoLast edited by DNP; 17-09-2011, 18:05:54.
Commenta
-
-
Da quello che si vede, Heath sembra, allo stato attuale, il più preparato; in tutto.
Di Jay mi ha sorpreso, in negativo, la linea molto deturpata rispetto allo scorso anno.
Insieme alle asimmetrie ed ai "vuoti" in alcuni distretti, mi ricorda Coleman quando calcò il palco per l'ultima volta.
Purtroppo, credo vincerà Heath, con le sue braccia grottesche, linea molto bella, tiraggio fenomenale e preparatore che intascherà gloria e boria.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDa quello che si vede, Heath sembra, allo stato attuale, il più preparato; in tutto.
Di Jay mi ha sorpreso, in negativo, la linea molto deturpata rispetto allo scorso anno.
Insieme alle asimmetrie ed ai "vuoti" in alcuni distretti, mi ricorda Coleman quando calcò il palco per l'ultima volta.
Purtroppo, credo vincerà Heath, con le sue braccia grottesche, linea molto bella, tiraggio fenomenale e preparatore che intascherà gloria e boria.Last edited by Il Nero; 17-09-2011, 18:19:54.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta