If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Dorian Yates si faceva vedere solo in gara, Cutler è sempre visibile quindi ce ne saremmo accorti, che dici?
Veramente i video in cui si vedevano le braccia li hai vist fino a 2 settimane pre Olympia (dove allenava appunto le braccia), negli ultimi 2 video aveva la magliettozza e non si vedevano le braccia.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Cmq a giudicare dalle ultime foto piu ravvicinate... Jay non mi sembra così "schifoso" rispetto a Phil.. e Phil non lo surclassa praticamente in niente (braccia a parte, of course) quindi... l'Olympia potrebbe essere ancora di Jay
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
...se Wolf non mi sale sul podio è uno scandalo, tifo per lui, comunque se Kay regge ed arriva un filo più tirato lo metterei davanti a Heat. Jay lo vedo buon quarto.
...se Wolf non mi sale sul podio è uno scandalo, tifo per lui, comunque se Kay regge ed arriva un filo più tirato lo metterei davanti a Heat. Jay lo vedo buon quarto.
purtroppo quel maledetto velo d'acqua lo perseguita, non riesce proprio a tirarsi al 100%.... spero in bene per la finale
IMHO ammetto la supeirità nel pre-gara di Phil, roba da non credere
Veramente i video in cui si vedevano le braccia li hai vist fino a 2 settimane pre Olympia (dove allenava appunto le braccia), negli ultimi 2 video aveva la magliettozza e non si vedevano le braccia.
Allora, parto subito dal campione in carica:
Cutler è zeppo d'acqua, per i suoi standard, ha decisamente cannato qualcosa con la manipolazione dei liquidi, per quello sembra piatto e ridimensionato, e i 24 ore badate BENE, che la condizione può cambiare e PARECCHIO, vi rammento che lo stesso Heath causa influenza intestinale, nelle scorecards del 2009 era 5° sabato e 2° domenica ma il gap ormai era troppo elevato....
Sul bicipite dx, sembra uno strappo parziale o contrattura molto pesante, l'asimmetria è sempre stata evidente, il bicipite sx, ma state ancora a fare i puritani? Ma pensate che le braccia di Phil siano solo genetica? Allora vivete nel mondo dei minipony....
Già Phil, piu tirato dell'anno scorso, e leggermente inferiore come volumi, si è reso conto che il mass-game nn lo può fare o finisce col rovinarsi, nn è grosso come Jay, bensì quest'ultimo nn essendo ON come dovrebbe, risulta meno voluminoso...se vince, vince come vinse Dexter, per situazione, e non per superiorità, anche acquoso Cutler specie nelle gambe ha dettagli che a Phil mancano per nn parlare dello spessore generale...e mi stupisce gente che sta in questo settore da anni che ancora va parlando di frigoriferi, come se Yates fosse mister linea.
Kai Greene mi rifiuto di credere che sia colpa di Farah e a sto punto dubito anche che Ardon fosse tutto sto incapace, 1 gara al top e poi al momento decisivo manda sempre e cmq tutto a puttane, e lì a quel livello, nn è il preparatore, per me è lui che fà di testa sua, magari in preda alla sindrome del "sono troppo vuoto, troppo piccolo" cosa che nn è rara tra i supermax, e mangia troppo, TROPPO in fase di loading...Martinez boh....con McNeill niente, con Ardon idem, con Munoz uguale....forse ha ridotto un pelo il girovita, per il resto a sto punto forse dovrebbe valutare un anno off dal palco in generale, xkè qualcosa in generale nn sta funzionando, dato che è uno che gli basterebbe davvero poco per mettere tutti in fila e andare a casa col Sandow, ma nn riesce a "mettere la freccia".
Chiudo con una precisazione, Heath e Flex? Woaaahhhhh cala cala Merlino come diceva il gufo del cartone disney...Flex è altri mondi, altri universi proprio, Flex anche nel 99-00 quando perse il tiraggio degli anni iniziali da Pro è cmq spanne sopra a Heath, e dico SPANNE.....se volete cercare un simil Flex su quel palco, guardatevi le foto di Shawn Roden, che ancora nn è ai livelli della top 6 ma guardate bene....
Io continuo a dire che quando Green si mette di schiena alla giuria non ce n'è per nessuno, ma purtroppo il front non è a livello degli altri per ora. Più posa e più acqua perde, questa è una sua caratteristica, ma non è detto che arrivi molto meglio (vedi ny pro). SE e mettiamolo grande come una casa la perde son cazzi amari...
Come gusto personale Heath è primo, ma gli standard degli ultimi anni mi fanno pensare ad un Jay ancora avanti al pre judging (son curioso di vedere i tabellini).
Stanotte mi hanno colpito molto Curry e Nunn...sto riguardando ora qualche foto perchè ero un pò rincoglionito e devo dire che confermo la prima impressione.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta