Dall mio punto di vista Jay esprime solo una sensazione :GROSSO!!!...stop,l'estetica e'andata a farsi benedire,a parte le cosce dettagliate,ke se le avesse Healt il Sandow lo avrebbe al 100%.Cmqe Healt lo darei 1° ugualmente,nn so se la IFBB a pochi giorni da la morte di un noto Pro,Inneggiare sti canoni assurdi XXXXXL,tra l'altro per inseguire Cuttler,oltre a riskiare il camposanto,riskiano le linee,a parte Jackson,che rimane com'e',e i risultati in classifica sn quelli che sono..
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNessuna novità? Che sia successo qualcosa?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioSì la novità è che vince Phillip Heath quest'anno.
Allora, salutami Dennis Wolf, grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioho idea anche io...quindi nessuno sa niente del bicipite di cutler!?
---------- Post added at 09:57:00 ---------- Previous post was at 09:56:27 ----------
Originariamente Scritto da cm punk79 Visualizza MessaggioDall mio punto di vista Jay esprime solo una sensazione :GROSSO!!!...stop,l'estetica e'andata a farsi benedire,a parte le cosce dettagliate,ke se le avesse Healt il Sandow lo avrebbe al 100%.Cmqe Healt lo darei 1° ugualmente,nn so se la IFBB a pochi giorni da la morte di un noto Pro,Inneggiare sti canoni assurdi XXXXXL,tra l'altro per inseguire Cuttler,oltre a riskiare il camposanto,riskiano le linee,a parte Jackson,che rimane com'e',e i risultati in classifica sn quelli che sono..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza MessaggioSei un giudice IFBB?
Allora, salutami Dennis Wolf, grazie!"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioSì sono un giudice IFBB intanto che siam qui ad aspettare le finali ho deciso di fare un giro su bw a darvi l'anticipazione su chi sarà il prossimo Mr O.. e il tuo caro Wolf lo vedo abbastanza lontano dal primo (o dal secondo)..
@Wolf
Aggiorna la localita' a Las Vegas oppure quest'anno hanno fatto il MO a Monza?
Oppure telelavori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggiobw e' immancabile per un giudice IFBB, si sa.
@Wolf
Aggiorna la localita' a Las Vegas oppure quest'anno hanno fatto il MO a Monza?
Oppure telelavori?
tornando in tema di Mister Olympia 2011....... il picco sul bicipite sinistro di Cutler è una goduria ma non capisco cos'abbia quello destro, negli anni passati Jay aveva dei problemi di tipo "nervoso" di cui parlava sempre Il Nero ma non ricordavo se fosse tutta la parte destra del corpo o cosa..."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Premetto che.. ho visto solamente le foto da flexonline, la mia personale classifica top 3:
Heat
Cuttler
Wolf
Heat è solo, a questo giro, un po' "strettino" di spalle ma.. il total packging è superiore a Cuttler.
Jay.. soliti difetti e.. soliti pregi. Brutto quel bozzolo sul braccio.
Wolf.. ha fatto il salto e visto che Kay non si è presentato come all'ultima gara.. gli passerà davanti.
Poi ovviamente, c'è anche la politica e sopratutto.. noi non siamo là. Dal vivo.. è sempre molto diverso
---------- Post added at 10:55:40 ---------- Previous post was at 10:54:30 ----------
Premetto che.. ho visto solamente le foto da flexonline, la mia personale classifica top 3:
Heat
Cuttler
Wolf
Heat è solo, a questo giro, un po' "strettino" di spalle ma.. il total packging è superiore a Cuttler.
Jay.. soliti difetti e.. soliti pregi. Brutto quel bozzolo sul braccio.
Wolf.. ha fatto il salto e visto che Kay non si è presentato come all'ultima gara.. gli passerà davanti.
Poi ovviamente, c'è anche la politica e sopratutto.. noi non siamo là. Dal vivo.. è sempre molto diversoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta