è tutto in forse. Quei 3 se si presenteranno in forma ,cosa quasi scontata per via dei 2 maghi che hanno dietro,sarà dura per i giudici. Io sono convinto che il secondo posto sarà difficile da assegnare perchè tanto vincerà Jay.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggiovai col liscio per il tricipite di eugene
---------- Post added at 18:48:40 ---------- Previous post was at 18:43:56 ----------
quindi secondo te phil puo battere jay,e sempre secondo te phil in quale round di pose phil puo battere jay?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioPersonalmente credo che phil non batterà jay, mio preferito da sempre...credo solo che green non batterà mai e poi mai phil e che se dovrò gridare al miracolo lo griderò perche jay sarà secondo, magari a causa di qualche errore d'ultima ora..
Negli ultimi minuti si gocheranno un anno intero, perchè in quanto a masse siamo lì (chi più e chi meno), tutti e tre hanno il potenziale per essere Mr Olympia, io spero che tutti e tre si presentino in ottima condizione: più dura per i giudici più bello sarà questo olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHeat cmq e' un fenomeno mediaticamente parlando...
Io sinceramente fatico a fare un pronostico e dentro la testa ho un 33%Heat, 33%Jay, 33%Green...Green leggermente piu' indietro dalle foto, ma il fattore Farah mi da' fiducia!!!
Di Dexter si sa niente?? Anche lui con Farah???
Stasera mi riportavano che Dexter sia in ottima forma....mah, vedremo......sì, anche lui con Farah e Glass x il training
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCome sempre, e specialmente negli ultimi anni, il pronostico diventa veramente difficile.....anche se Jay rimane sicuramente il più quotato. Meglio così.....dopo le varie ere di Yates e Coleman....
Stasera mi riportavano che Dexter sia in ottima forma....mah, vedremo......sì, anche lui con Farah e Glass x il training
Commenta
-
-
beh in effetti Dex puo' essere una bella sorpersa..ma nn credo che anche se arriva in condizione eccccccezzzzzionalepossa andare oltre un 3° posto
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh in effetti Dex puo' essere una bella sorpersa..ma nn credo che anche se arriva in condizione eccccccezzzzzionalepossa andare oltre un 3° posto
Un podio sarebbe un sogno, ma il bello di The Blade è il fatto che è sempre "affilato" e Cutler ne sa qualcosa
Commenta
-
-
azz alves..squartato proprio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ben White
---------- Post added at 20:40:27 ---------- Previous post was at 19:41:57 ----------
Brandon Curry alla Gold's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCome sempre, e specialmente negli ultimi anni, il pronostico diventa veramente difficile.....anche se Jay rimane sicuramente il più quotato. Meglio così.....dopo le varie ere di Yates e Coleman....
Commenta
-
-
Esatto, è uno scontro per ogni "piano" dell'Olimpo.....ho un'amicizia in comune a Victor Martinez........e lui stesso ha risposto al mio in bocca al lupo, dicendomi che è molto soddisfatto della condizione attuale.....ed effettivamente dal video, può arrivare nella top 6 anche bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza MessaggioNon so se è gia stato postato ma questa è il link x la diretta del Mr. Olympia.
x caso qualcuno sa se ci sarà come l'anno scorso la sezione replay dove poter rivedere il mr o gia dalla mattina dopo???...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
cutler sembra essere in una forma spaventosa...da l'impressione di essersi squartato alla grande...o ingannano le fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ecco alcune immagini del MR.O
---------- Post added at 12:28:32 ---------- Previous post was at 12:27:09 ----------
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
Commenta