If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Insomma, scontato, la top 3 quasi certamente è quella, ma in che ordine? Come arrivano? Non c'è nessuno che da sotto può causare problemi?
L'anno scorso davo Cutler vincente al 95%, ma quest'anno le cose potrebbero cambiare :O
nell'ordine che ho messo.....heath vittorioso,seguito da cutler e greene.......penso proprio che sia arrivata l'ora di phil....
Insomma, scontato, la top 3 quasi certamente è quella, ma in che ordine? Come arrivano? Non c'è nessuno che da sotto può causare problemi?
L'anno scorso davo Cutler vincente al 95%, ma quest'anno le cose potrebbero cambiare :O
Hai ragione Ema, sebbene la politica giochi un ruolo importante, non si può dare nulla per scontato. Personalmente non so dare una classifica allo stato attuale, son molto curioso
beh senza branch in effetti il terzo posto potrebbe essere di Kai..ma nn oltre credo....e riguardo i primi 2..se guardano la forma e sono obiettivi io credo che Phil vincera'
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Heat,Cutler, Green, questa è la mia personale classifica. I primi due sono li molto ma molto simili come livello, ognuno di loro due presenti alcuni punti a favore, vedremo i giudici cosa ne penseranno.
Gabe, l'ho scritto anche con il mio amico Gregg su MD, Victor Martinez ha forse tra i maggiori potenziali per arrivare veramente in alto......in tutte le gare che ha fatto, solo una volta (la NOC che vinse pco dopo esser diventato pro) era al suo top di condizione.......vuoi lui stesso, vuoi i suoi fatti drammatici che ha passato, vuoi per preparazioni/tori non centrati......non ha mai portato una top condition ad hoc tale da essere "temuto" dai vertici.....cosa che potrebbe benissimo essere.....rimane comunque una grossa incognita da non dimenticare.....
Gabe, l'ho scritto anche con il mio amico Gregg su MD, Victor Martinez ha forse tra i maggiori potenziali per arrivare veramente in alto......in tutte le gare che ha fatto, solo una volta (la NOC che vinse pco dopo esser diventato pro) era al suo top di condizione.......vuoi lui stesso, vuoi i suoi fatti drammatici che ha passato, vuoi per preparazioni/tori non centrati......non ha mai portato una top condition ad hoc tale da essere "temuto" dai vertici.....cosa che potrebbe benissimo essere.....rimane comunque una grossa incognita da non dimenticare.....
Tra l' altro non dimentichiamoci Dexter che seppur attempatello, oramai e' con Farah credo....quindi magari qualche cartuccietta da sparare ce l' ha. Magari non per vincere, ma con un po' piu' di pienezza potrebbe insidiare il podio.
Wolf finche' non migliora tutto il lower back non lo prenderanno in considerazione, come giusto che sia, nonstante la stratosferica forma portata in gara recentemente.
Arresto con detenzione in carcere, decesso della madre mentre era in preparazione, trauma grave alla gamba, assassinio della sorella.....
pazzesco, una sfiga così tutta insieme. Immagino un bber in carcere, cioè la cosa peggiore che potesse capitargli, intendo riguardo il cibo e l'allenamento soprattutto, sarebbe comunque una cosa brutta per chiunque. Di sicuro non gli mancherà la rabbia e la motivazione per ripartire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta