If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
quest'anno era + evidente anche l'asimmetria dei quadricipiti
Non per difendere jay che nn mi interessa minimamente, ma le asimmetrie tra grandezze di muscoli di destra e sinistra le hanno tutti, ad esempio se vedete nei replay si nota l'asimmetria delle braccia di phil, il sinistro è piú gonfio nel bicipite in fatti guardando il braccio destro a riposo di profilo taglia più dritto dove attaca all'avambravcio mentre a sinistra si nota una curva molto più accentuata... Qualche asimmetria la abbiamo tutti sia noi che loro e per quanto riguarda me è impossibile nasconderle o aggiustarle del tutto
quest'anno era evidente una carenza di sviluppo della bombatura laterale del quadricipite destro, sto parlando ovviamente di livelli di MrO, perchè ci metterei la firma ad avere tutte e due le gambe come quella dx di cutler
quest'anno era evidente una carenza di sviluppo della bombatura laterale del quadricipite destro, sto parlando ovviamente di livelli di MrO, perchè ci metterei la firma ad avere tutte e due le gambe come quella dx di cutler
Se non riusciamo a commentare con i dovuti modi neppure il Mr. Olympia, siamo alla frutta, eh...Riprendiamoci, per favore.
Non stiamo parlando di una gara tra i compagnucci della parrocchietta e questo non è il Forum di Berta filava. Stiamo alla gara e tronchiamo con queste violazioni del Regolamento. O chi posta ha qualcosa di sensato da dire o scrivere per aumentare il counter non è obbligatorio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ok allora leos è libero di sparare scemenze e io nn posso puntualizzare la realtà...basta saperlo
La realtà è solo quella che puntualizza il Regolamento. Nessuno qua ha la patente di pedagogo per illuminare i fanciullini in fiore. I fanciullini evitino di scrivere e gli altri commentino come si conviene una gara di BB professionistico. Andiamo avanti, adesso...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Coleman è altri mondi, idem il miglior Levrone o il miglior Wheeler, Heath nn li può proprio toccare...aggiungo che IMHO il roster attuale negli anni 92-99 faticherebbe a entrare in top 10
---------- Post added at 21:12:43 ---------- Previous post was at 21:02:18 ----------
Tutto giusto così, su Wolf c'avevo preso, se il lower back fosse stato un attimo più curato si sarebbe messo dietro Martinez e Green, la sua struttura è la più promettente tra i MO, se Heat ce l'ha fatta con una struttura non fortunatissima perchè lui non può? Nei confronti strutturalmente sovrasta tutti. Cutler gran campione di vita, condivido Il pensiero di Sean, Green sinceramente ci godo, è brutto da vedere (personalmente parlando) e non ha la maturità tale che gli conceda di arrivare al top all'evento più importante della vita per un bodybuilder, mi dispiace per ultimo per McGrath.
Green nn ha la maturità? Green semplicemente deve scegliere o fà al top una gara o nn le fa proprio, tiene ritmi troppo alti, tantè che lo stesso Rockel quest'anno è retroceduto in quanto è in preparazione da troppo tempo e il corpo è stressato. Sicuramente nn era da podio. McGrath è grasso che cola che sia su quel palco considerando che è scampato alla morte per un pelo e si è preparato in neanche 12 mesi
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Il dover fare il NY pro secondo me ha influito molto sulla condizione finale di Green...sarei curioso di vederlo un anno con Farah con il solo obiettivo dell'Olympia. Potrò anche sbagliarmi...magari farà ancora peggio (non dimentichiamoci che mancava Warren), ma secondo me è stato quello il problema. Mi sento quindi di concordare con il nero su quella riflessione.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Il dover fare il NY pro secondo me ha influito molto sulla condizione finale di Green...sarei curioso di vederlo un anno con Farah con il solo obiettivo dell'Olympia. Potrò anche sbagliarmi...magari farà ancora peggio (non dimentichiamoci che mancava Warren), ma secondo me è stato quello il problema. Mi sento quindi di concordare con il nero su quella riflessione.
2009 e 2010 ha fatto sempre 3-4 gare l'anno e relativi guest posing, io dico che il break fino al NY Pro è stato relativamente troppo breve, Centopani sparisce per 12-18 mesi torna e vince....ed è un novellino....il gioco del fare la stagione agonistica al top gara dopo gara è roba di pochi, e Greene penso che dovrebbe capire ormai che il picco lo può fare solo in una gara all'anno, nn credo sia questione di Farah o Ardon, che anzi lo porto all'Australian GP con una forma che era ridicolosamente spettacolare
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta