**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
-
Contento per il nuovo mr olympia...non l'avrei detto che avrebbe fatto fuori jay...ma sono felice così, il discorso di Sean rispecchia come jay sia così campione anche nella vita.
Cmq Phil ha fatto davvero qualcosa negli ultimi anni, se continua così sarà un monopolio per i prossimi anni....vederlo piangere è stupendo.
Kai me lo aspettavo un po' meglio.
Dennis lo facevo quarto ma è giusto così.
Comunque da un giorno all'altro questi atleti cambiano aspetto, ed è lì si vede la preparazione certosina che ognuno deve fare.
Bell'olympia peccato per branch
ps E ora, come tutti gli anni, dobbiamo aspettare più di un mese per vederlo in tv...cosa che mi fa incaxxare perchè non ha veramente senso...posso capire 15gg...non di più...fanxulo.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioheath sembra finto,da quanto è stondato e perfetto.....complimenti a lui..pablos puoi postare 2 fotine di kai? sono curioso di vedere la sua condizione...
Mr. Olympia 2011 Night Show - Kai Greene
---------- Post added at 10:29:44 ---------- Previous post was at 10:25:52 ----------
Qui si vede bene il "Kai acquoso"... e la sua abilità nel controllo muscolare e non far vedere certi difetti
Last edited by PaBloS94; 18-09-2011, 13:28:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Stavolta cambiamo sito
Ecco tutte le foto :
1. Phil Heath
2. Jay Cutler
3. Kai Greene
4. Victor Martinez
5. Dennis Wolf
6. Dexter Jackson
7. Toney Freeman
8. Brandon Curry
9. Ronny Rockel
10. Hidetada Yamagishi
Michael Kefalianos
Troy Alves
Shawn Rhoden
Craig Richardson
Robert Burneika
Ben White
Edward Nunn
Johnnie Jackson
Marius Dohne
Marc Lavoie
Evgeny Mishin
Frank McGrath
Marcus Haley
Robert Piotrkowicz
Comparison
Commenta
-
-
Complimenti a Heat, che e' un campione a 360 gradi.
Il piu' grosso disappointment e' Lewis secondo...penso che nessuno come lui abbia raggiunto un livello di perfezione tale per la categoria 202. English e' un BBer da over 202 senza il peso delle gambe....e lo premiamo??? Credo che un atleta che sfrutta il limite di peso per aver un upper imponente e gambe indietro (che quindi influiscono poco sul peso) debba essere penalizzato. Per di piu' la condizione non era neanche vicina a quella di Lewis...che concedetemelo, ha portato la condizione piu' estrema mai vista in un palco dell' Olympia!!
Commenta
-
-
Tutto giusto così, su Wolf c'avevo preso, se il lower back fosse stato un attimo più curato si sarebbe messo dietro Martinez e Green, la sua struttura è la più promettente tra i MO, se Heat ce l'ha fatta con una struttura non fortunatissima perchè lui non può? Nei confronti strutturalmente sovrasta tutti. Cutler gran campione di vita, condivido Il pensiero di Sean, Green sinceramente ci godo, è brutto da vedere (personalmente parlando) e non ha la maturità tale che gli conceda di arrivare al top all'evento più importante della vita per un bodybuilder, mi dispiace per ultimo per McGrath.
Commenta
-
-
a questo punto le foto di cutler erano fotoscioppate..quei deltoidi non si sono visti...vittoria di heat strameritatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa questo punto le foto di cutler erano fotoscioppate..quei deltoidi non si sono visti...vittoria di heat strameritata
Commenta
-
-
guardando un pò di foto..sbaglio o il livello di preparazioni è stato molto alto?????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta