Grande signore Cutler, vinceva con classe e con ancor più classe incassa il secondo posto
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
jay veramente acquoso...non mi è piaciuto. Complimenti al nuovo campione!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
heat imbattibile e meritato!....io ho sempre tifato cutler ma stasera era superiore heat!
cmq jay e' un grande...tanti campioni nell'era passata avrebbero dovuto avere quella signiorilita' che dimostra il biondo sia che vinca o perda.
e' stato abbastanza emozionante....congratulazioni a phil, veramente fantastico...e ripeto...grande, grandissimo jay.
gli altri con le loro smorifiacce tutte uguali ogni anno....dietro!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
comunque io ancora non ci riesco a credere che questo qui in pochi anni di preparazione ha vinto un olympia, un dono incredibile.. Se continua così non so dove possa arrivareIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioheat imbattibile e meritato!....io ho sempre tifato cutler ma stasera era superiore heat!
cmq jay e' un grande...tanti campioni nell'era passata avrebbero dovuto avere quella signiorilita' che dimostra il biondo sia che vinca o perda.
e' stato abbastanza emozionante....congratulazioni a phil, veramente fantastico...e ripeto...grande, grandissimo jay.
gli altri con le loro smorifiacce tutte uguali ogni anno....dietro!sigpic
Commenta
-
-
Cutler, stasera non per preparazione, ma per qualità morali n.1!!!!!
Heat, a mio modesto parere, stanotte era imprendibile...Mi piace anche il suo modo di portare Cutler ad esempio.
Comunque Un grandissimo Mr.O e un buon ritorno di "THE WOLF"
Commenta
-
-
Onore al grande Jay, sempre al top dai tempi di Coleman (andate a vedere quanti secondi posti ha ottenuto),
per me rimarrà sempre il migliore.
Complimenti a Heat, stanotte è lui "the King".
Peccato per Warren, ne avremmo viste delle belle.
Commenta
-
-
Cutler è un atleta che ha combattuto contro Coleman (quattro secondi posti, all'epoca). Uno che perde un Olympia (contro Dexter) e riesce a tornare per riprenderselo. Ha conosciuto tutto, la vittoria come la sconfitta. E' da queste esperienze pluriennali di battaglie vinte e perse che nasce quella che è stata giustamente definita qua come "signorilità" nel comportamento e nelle dichiarazioni dopo il verdetto. In 46 edizioni del più grande concorso dedicato al BB, abbiamo solo 12 vincitori. I quattro Sandow conquistati da Cutler, lo issano pur sempre al quarto posto assoluto tra i laureati di ogni tempo, con davanti unicamente nomi quali Haney, Coleman, Schwarzenegger, Yates. Quando hai la consapevolezza di essere inserito in una storia simile, l'amarezza per una notte che non ti vede finire in cima alla classifica si attenua e si ridimensiona. Vedi nascere un nuovo astro - come un tempo lo fosti tu - e capisci che la storia gira, nello sport come nella vita. Da Mr. Olympia in carica, che passa il testimone ad un nuovo re, a Cutler non è venuta meno la dignità del ruolo. Si vince prima dentro di sè e solo poi sul palco. In questo senso, Cutler è stato un campione completo.
Nel momento in cui viene incoronato il giovane e fenomenale Heat, è giusto che al vecchio leone vada un applauso tutto per lui.Last edited by Sean; 18-09-2011, 10:29:12....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta