**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
-
quest' Olympia sarebbe potuto essere la resa dei conti per lo scontro tra Coach Farah-Rambod. Farah portando sul podio per 2 anni di fila un atleta ch prima era di secondo livello quale Warren, ha fatto pensare che può essere lui a fare la differenza. Quest' anno con Branch a bomba e kai che fin ora non ha mai impressionato all' olympia, farah avrebbe potuto dare una dimostrazione di forza....peccato per Branch di sicuro per l' infortunio, ma anche per Farah...ora gli rimane giocarsi il tutto per tutto con Kai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioquest' Olympia sarebbe potuto essere la resa dei conti per lo scontro tra Coach Farah-Rambod. Farah portando sul podio per 2 anni di fila un atleta ch prima era di secondo livello quale Warren, ha fatto pensare che può essere lui a fare la differenza. Quest' anno con Branch a bomba e kai che fin ora non ha mai impressionato all' olympia, farah avrebbe potuto dare una dimostrazione di forza....peccato per Branch di sicuro per l' infortunio, ma anche per Farah...ora gli rimane giocarsi il tutto per tutto con Kai.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCutler, Heath, e Abiad. Vista la pressione delle aspettative mediatiche sui primi due, è come averne 10 a livello di stress
Io pero' sta volta ho un sesto senso che Farah ci portera' sul palco un Green mai visto, creando scompiglio alla roccaforte Cutler-Heat-Rambod :-))))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVero, ma sinceramente un po' il c*** parato ce l' ha: se toppa con uno dei 2, cmq e' facile che l' altro vinca e lui continuera' a essere osannato. Che succede a Farah se toppa con Green....con Branch a casa con le stampelle??? Reputazioni compromessa.
Io pero' sta volta ho un sesto senso che Farah ci portera' sul palco un Green mai visto, creando scompiglio alla roccaforte Cutler-Heat-Rambod :-))))
Peccato perchè quest'anno se c'era anche Branch era una bella lotta, sia fra gli atleti che fra i 2 preparatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVero, ma sinceramente un po' il c*** parato ce l' ha: se toppa con uno dei 2, cmq e' facile che l' altro vinca e lui continuera' a essere osannato. Che succede a Farah se toppa con Green....con Branch a casa con le stampelle??? Reputazioni compromessa.
Io pero' sta volta ho un sesto senso che Farah ci portera' sul palco un Green mai visto, creando scompiglio alla roccaforte Cutler-Heat-Rambod :-))))forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiobell'analisi...direi che kai tra i primi 3 ci arriva e sarà un successo anche se non vince...peccato per branch anche sul piano sfida dei 2 preparatori.
heath-cutler-greene...penso che quest'anno sia parecchio scontato come olimpia..poi mai dire mai,ma penso che la top 3 sia abbastanza delineata,considerando poi il declino irreversibile causa eta di dexter jackson...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggioheath-cutler-greene...penso che quest'anno sia parecchio scontato come olimpia..poi mai dire mai,ma penso che la top 3 sia abbastanza delineata,considerando poi il declino irreversibile causa eta di dexter jackson...
Cmq sempre più convinto che mo è veramente uno spettacolo, e noi non vediamo quasi niente... mi immagino dal vero, chi c'è stato mi ha detto che è il top.
ps in forma anche wolfforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggioheath-cutler-greene...penso che quest'anno sia parecchio scontato come olimpia..poi mai dire mai,ma penso che la top 3 sia abbastanza delineata,considerando poi il declino irreversibile causa eta di dexter jackson...
L'anno scorso davo Cutler vincente al 95%, ma quest'anno le cose potrebbero cambiare :OAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioInsomma, scontato, la top 3 quasi certamente è quella, ma in che ordine? Come arrivano? Non c'è nessuno che da sotto può causare problemi?
L'anno scorso davo Cutler vincente al 95%, ma quest'anno le cose potrebbero cambiare :Oforza e onore!!!
Commenta
-
-
Mi piace moltissimo come atleta, spero l'anno prossimo si faccia valere.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta