**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

Finalmente parla Branch

Primo video di Warren post infortunio

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

quest' Olympia sarebbe potuto essere la resa dei conti per lo scontro tra Coach Farah-Rambod. Farah portando sul podio per 2 anni di fila un atleta ch prima era di secondo livello quale Warren, ha fatto pensare che può essere lui a fare la differenza. Quest' anno con Branch a bomba e kai che fin ora non ha mai impressionato all' olympia, farah avrebbe potuto dare una dimostrazione di forza....peccato per Branch di sicuro per l' infortunio, ma anche per Farah...ora gli rimane giocarsi il tutto per tutto con Kai.

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        quest' Olympia sarebbe potuto essere la resa dei conti per lo scontro tra Coach Farah-Rambod. Farah portando sul podio per 2 anni di fila un atleta ch prima era di secondo livello quale Warren, ha fatto pensare che può essere lui a fare la differenza. Quest' anno con Branch a bomba e kai che fin ora non ha mai impressionato all' olympia, farah avrebbe potuto dare una dimostrazione di forza....peccato per Branch di sicuro per l' infortunio, ma anche per Farah...ora gli rimane giocarsi il tutto per tutto con Kai.
        chi ha come atleti a questo mo?
        forza e onore!!!

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Cutler, Heath, e Abiad. Vista la pressione delle aspettative mediatiche sui primi due, è come averne 10 a livello di stress

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

JAY TALKS TO US FROM 619 MUSCLE 4 WEEKS OUT FROM 2011 O!

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• riccio84
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 1375
              • 44
              • 0
              • Siena HG
              • Send PM

che dice il video in poche parole?
              forza e onore!!!

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Cutler, Heath, e Abiad. Vista la pressione delle aspettative mediatiche sui primi due, è come averne 10 a livello di stress
                Vero, ma sinceramente un po' il c*** parato ce l' ha: se toppa con uno dei 2, cmq e' facile che l' altro vinca e lui continuera' a essere osannato. Che succede a Farah se toppa con Green....con Branch a casa con le stampelle??? Reputazioni compromessa.
                Io pero' sta volta ho un sesto senso che Farah ci portera' sul palco un Green mai visto, creando scompiglio alla roccaforte Cutler-Heat-Rambod :-))))

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Credo che sia l'obiettivo di Farah proprio quello......lui mi sosteneva di essere più che sicuro di Kai..........ma credo che anche per lui sia piuttosto stressante quest'anno, anche se Branch è fuori.....

Commenta

• PaBloS94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 5108
                    • 425
                    • 413
                    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                    • Send PM

Vero, ma sinceramente un po' il c*** parato ce l' ha: se toppa con uno dei 2, cmq e' facile che l' altro vinca e lui continuera' a essere osannato. Che succede a Farah se toppa con Green....con Branch a casa con le stampelle??? Reputazioni compromessa.
                    Io pero' sta volta ho un sesto senso che Farah ci portera' sul palco un Green mai visto, creando scompiglio alla roccaforte Cutler-Heat-Rambod :-))))
                    100% d'accordo con Alberto

Peccato perchè quest'anno se c'era anche Branch era una bella lotta, sia fra gli atleti che fra i 2 preparatori
                    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

bell'analisi...direi che kai tra i primi 3 ci arriva e sarà un successo anche se non vince...peccato per branch anche sul piano sfida dei 2 preparatori.
                      forza e onore!!!

Commenta

• cutler 23
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 177
                        • 4
                        • 0
                        • firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                        bell'analisi...direi che kai tra i primi 3 ci arriva e sarà un successo anche se non vince...peccato per branch anche sul piano sfida dei 2 preparatori.

heath-cutler-greene...penso che quest'anno sia parecchio scontato come olimpia..poi mai dire mai,ma penso che la top 3 sia abbastanza delineata,considerando poi il declino irreversibile causa eta di dexter jackson...

Commenta

• riccio84
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 1375
                          • 44
                          • 0
                          • Siena HG
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
                          heath-cutler-greene...penso che quest'anno sia parecchio scontato come olimpia..poi mai dire mai,ma penso che la top 3 sia abbastanza delineata,considerando poi il declino irreversibile causa eta di dexter jackson...
                          se c'era branch c'era più sfida, e cmq secondo me era + scontato l'anno passato di quest'anno...dei 3 sono curioso di vedere chi vince.
                          Cmq sempre più convinto che mo è veramente uno spettacolo, e noi non vediamo quasi niente... mi immagino dal vero, chi c'è stato mi ha detto che è il top.

ps in forma anche wolf
                          forza e onore!!!

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
                            Insomma, scontato, la top 3 quasi certamente è quella, ma in che ordine? Come arrivano? Non c'è nessuno che da sotto può causare problemi?
                            L'anno scorso davo Cutler vincente al 95%, ma quest'anno le cose potrebbero cambiare :O
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Insomma, scontato, la top 3 quasi certamente è quella, ma in che ordine? Come arrivano? Non c'è nessuno che da sotto può causare problemi?
                              L'anno scorso davo Cutler vincente al 95%, ma quest'anno le cose potrebbero cambiare :O
                              esatto
                              forza e onore!!!

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42159
                                • 717
                                • 437
                                • Sicilia
                                • Send PM

Mi piace moltissimo come atleta, spero l'anno prossimo si faccia valere.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X