.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo accendo ora
---------- Post added at 05:44:29 ---------- Previous post was at 05:43:58 ----------
e pure frc che ti sei saltato le culini e le fitnecul
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh ***** hai ragione ma posso giardarmele in replica ahah
---------- Post added at 05:51:51 ---------- Previous post was at 05:51:03 ----------
solo io e danny siamo veri uomini, prossimo anno saremo sotto contratto con la universal come marco rumeno, poi saranno cazzi amari per tutti.
---------- Post added at 05:52:58 ---------- Previous post was at 05:51:51 ----------
dai che forse è l'ultima rottura di balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDa quanti anni lo vedi in diretta Leo?
---------- Post added at 05:56:47 ---------- Previous post was at 05:54:39 ----------
ancoraa ààààà bastaa
Commenta
-
-
presente... !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz io solo 3! Ma ora ci sono gli under 202 finite le ragazze?
---------- Post added at 06:07:56 ---------- Previous post was at 06:07:20 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopresente... !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon lo dire neanche per scherzo
---------- Post added at 06:07:56 ---------- Previous post was at 06:07:20 ----------
altro mezzo uomo e pure pelè
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
fate tutti i bber e non sopportate un paio di ore senza dormire, vergogna.
---------- Post added at 06:10:31 ---------- Previous post was at 06:10:00 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa dire il vero ero sveglio quasi 2 ore fa...coe tutte le mattine solo che ho fatto colazione e poi me ne sono tornato a letto...dimenticandomi del Mr.O
Commenta
-
Commenta